News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Pila87

Grande Turry. :gogogo:

Pure io avevo sofferto un sacco. :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Gennaio, 2018, 17:09:47
Però i tizi in quei video sono e rimangono inumani, soprattutto perché lo fanno con una nonchalance spaventosa.

Per la cronaca, dovrebbe essere tutta farina del sacco della stessa persona. :gogogo:

Citazione di: Bluforce il  8 Gennaio, 2018, 22:04:08
Blocco nascosto
[close]

Poi ho provato pure quello. :D

Però anche basta, ché "ho già dato", ecco.

Citazione di: Pila87 il  8 Gennaio, 2018, 23:56:02
Pure io avevo sofferto un sacco.

Dalla reazione avrai intuito che stavo leggermente perdendo la pazienza. :asd:

Cioè io le capisco pure le cose come il livellone finale: frustrante alla grandissima per i miei gusti ma lo accetto, è pura abilità.

Questo della corda per me è sadismo bello e buono, non ci vedo particolare bravura se non la pressione  di un tasto a tempo con tolleranza risicatissima. Ben lieto di essermelo lasciato alle spalle. :|

Pila87

A me i giochi ritmici sono sempre piaciuti, infatti è una luna che mi ha fatto soffrire ma pure divertire :sisi: l'ho presa proprio sfruttando il ritmo, battevo il piedino in terra e praticamente non guardavo nemmeno la TV. :D

Turrican3

Pure io in certo senso, ma basandomi sul rumore del tasto. :bua:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2018, 08:19:59
Poi ho provato pure quello. :D
Con la Vespa è difficoltoso posizionarsi in modo preciso.
Però quel tipo lì la fa così facile, arriva quasi a 300 :asd:

SilentBobZ

#531
A me manca una luna nel mondo forestoso.
Trattasi della consueta  Koopa Race , nello specifico battere la versione Master Cup.
Io ognuna di questa sfida si possono fare tagli enormi che giustificano i temponi della classifica mondiale.
Mi sono "imposto" di tagliare e nella sinulazione mi è riuscito facnedo un asalto lungo in un burrone + tirare il cappello + salto allungato in avanti recupera cappello.

Una volta mi è riuscito ma non in gara  :'( solo in allenamento.

Gioco bastardo  :sisi: x 51

Per la cronaca Blu , visto il suo tempo, credo abbia fatto  lo stesso taglio pensato da me, solo che a lui è riuscito in gara  :bua:

SilentBobZ

Ci sono appena riuscito in totale scioltezza  :o ovviamente non in gara.

SilentBobZ

Blocco nascosto
[close]

Ringrazio sentitamente Bluforce, finalmente ho fatto un tempo accettabile, ampi margini di miglioramento ma "sto" grazie.

Bluforce

Alcune corse Koopa Master sono semplicemente un incubo (mi viene in mente in particolare quella del livello della Selva).

Finite una volta, finite per sempre. A meno che si impara a usare Mario+Cappello ai livello dei video postati da Turry. Allora a quel punto ci si innalza verso nuove vette.

SilentBobZ

A tal proposito esimio collega mi sovviene fresco fresco di memoria questa Koopa Master dell' Oblio.

Nel mio piccolo lancio il cappello ci salto sopra e poi mi tuffo a pesce ma sono leggermente lontano da questo tipo.

Blocco nascosto
[close]

Intendiamoci capisco perfettamente ogni singolo movimento che attua, non riesco solo a replicarlo  :asd:

Turrican3

Quello è niente.

Guardate qua, sempre il fanciullo dell'altro forum:

Blocco nascosto
[close]

Quello alla cieca è pazzesco, pazzesco. :|
(non che il resto sia da meno...)

Bluforce

#537
Preciso che sebbene la corsa Koopa nel livello della Selva sia in effetti complicatuccia, è quella dell'oblio a mio parere la più bastardella. O almeno, quella nella quale si può sbagliare meno, e con un ultimo salto a semicerchio da panico.

SilentBobZ


Ifride

 :lol: :inlove: :inlove:
Vorrei essere il tuo vicino di casa.