News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Grazie per i complimenti :hihi:

In realtà un'ultima cosa la dovrei fare nel gioco, ossia acquistare il vestito scheletrico. Costa 9999 soldini, mi ci vuole una oretta di gameplay per raccimolarli.
Ma per ora mi dedico solo a Zelda.

SilentBobZ


Ifride

Ma il primo a quanti secondi è??

SilentBobZ

#498
Secondi ?  :look:
Il primo ha un tempo mostruoso 00:21,48.

Ho discusso con il mio Team e tutti concordano che possiamo scendere a 00:21,XX
A me basta entrare nei primi mille, poi smetto, per avere la spalla centrata devo immergermi in acqua calda , tipo 40 gradi per mezzora.

Bluforce


SilentBobZ

Per la cronaca solo dieci al mondo scendono sotto il 22.
Basta solo imbroccare tre giri della mini morte nera  :lol: (che fottuta citazione)

SilentBobZ

Troppi Milioni di persone che giocano, se prima bastavano tempi più alti per essere in buona posizione, oggi è davvero dura.
Da adesso in poi ogni piccolo progresso fa fare un bel salto in avanti, Bob vi renderà orgogliosi, solo un'altra cosa mi riesce meglio ......... montare a mano lo zabaione  :look:


chicco71


SilentBobZ

Denghiu, sto finendo di prendere tutte le lune a New Donk City.
Alcune sono ben occultate, l'ultima che lascerò' sarà quella del salto della corda

SilentBobZ



A volte succedono cose strambe , ho fatto quel giro  :sweat: 51 mentre dettavo a mia figlia il testo di una chat amazon.es, guardavo lei e spostavo lo sguardo sulla Tv.
Quasi Quasi faccio un pensierino ad un 21 alto  :asd:

Turrican3

L'ho ripreso.

La luna dei 100 salti sulla corda si può riassumere con: PERCHÉ ?!? :| :| :|

Ifride

Hanno detto: vediamo se c'è qualche pazzo ossessivo compulsivo che la fa...e hanno risposto in molti.  :D

Turrican3

Ma la vera tragedia è quando scopri il punteggio dei primi in classifica: 99999. :o
(no, non ho sbagliato a pigiare: è proprio novantanovemilanovecentonovantanove)

E ocio, ci saranno a occhio e croce una ventina di persone, se non di più. :|

Se non altro la consolazione è che i pulsanti di Switch devono essere robusti oltre ogni immaginazione per reggere ritmi del genere. :hihi:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  3 Gennaio, 2018, 10:51:52
Ma la vera tragedia è quando scopri il punteggio dei primi in classifica: 99999. :o
(no, non ho sbagliato a pigiare: è proprio novantanovemilanovecentonovantanove)

E ocio, ci saranno a occhio e croce una ventina di persone, se non di più. :|

Se non altro la consolazione è che i pulsanti di Switch devono essere robusti oltre ogni immaginazione per reggere ritmi del genere. :hihi:

Come da discussione con il mio amico immaginario Bluforce che mi ha passato l'info in questione, quei valori si ottengono con un glitch e tanto tempo in cui non devi fare assolutamente nulla, solo aspettare.

Blocco nascosto
[close]

Turrican3

'mmazza che baco.

Come diavolo l'hanno scoperto?!?!? :|