News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Concordo con le considerazioni di Blu.
Apparentemente puo' sembrare banale ma ci si puo' davvero migliorare allenandosi con disciplina.
Quando ripeti con facilità gli stessi tempi ti assesti su nuovi livelli di competizione.
Inizi a percepire il tracciato, a farti cullare dalle curve, io ho iniziato a sentire la scia della forza di Blu, volevo affiancarlo al traguardo guardandolo negli occhi ed evitando di ridere.
Solo io potevo fare questo tempo  :lol: x 51

Se inserissero il ghost degli avversari ed il replay in soggettiva e la sbandata  :asd:


Ifride

È un vero e proprio gioco nel gioco.

Bluforce

Io oggi glielo dissi pure di presenza che mi aspettavo a breve il sorpasso, e puntualmente si è verificato :bua:

SilentBobZ

Ma non è un sorpasso , in quello spazio non riesci a concepire nella mente manco un peto.
Se scendessimo a 22 secondi il discorso cambierebbe ma c'e' il gioco portante da finire  :asd:

Sensei

io nel frattempo sono arrivato al mondo dei funghi con circa 300 lune...ora da quello che ho capito devo andare alla caccia di altre lune per attivare altri mondi

nel frattempo le uniche 3 critiche che mi vengono in mente sono:
-avrei tolto alcune lune trooooppo semplice
-avrei aumentato il numero di lune per passare tra i vari mondi
-avrei polverizzato Toadette con un lanciarazzi

Bluforce

Citazione di: Sensei il 18 Dicembre, 2017, 14:52:07
io nel frattempo sono arrivato al mondo dei funghi

L'arrivo lì è così:  :o

Sensei

Citazione di: Bluforce il 18 Dicembre, 2017, 15:37:46
L'arrivo lì è così:  :o
il mio fu piú tipo  :'(

troppi ricordi (cit.)

Ifride


Bluforce

Citazione di: Sensei il 18 Dicembre, 2017, 15:38:50
il mio fu piú tipo  :'(

troppi ricordi (cit.)
Se hai girovagato un po' per il livello, ti dico io cosa avrei fatto lì:
Avrei mantenuto parte della struttura a stanze del castello di Mario 64, e lì ci avrei piazzato i quadri con i boss da ri-sconfiggere, invece che metterli nelle torri a sé stanti in giardino. Almeno mantenere le stanze accessibili da quella principale, dico.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 18 Dicembre, 2017, 15:47:23
Se hai girovagato un po' per il livello, ti dico io cosa avrei fatto lì:
Avrei mantenuto parte della struttura a stanze del castello di Mario 64, e lì ci avrei piazzato i quadri con i boss da ri-sconfiggere, invece che metterli nelle torri a sé stanti in giardino. Almeno mantenere le stanze accessibili da quella principale, dico.
beh sicuramente era piú comodo   :sisi:

comunque a me sta cosa di combattere di nuovo i boss anche se a un livello piú difficile proprio non mi piace...mi annoia...e infatti dopo il secondo giá mi sono dato ad altro

Bluforce

Ma sì, concordo, per ora è meglio se ti dedichi ad altro. Poi dopo ci torni lì e fai quel che devi fare :sisi:

Potresti entrare nella contesa sul miglior giro nella pista delle macchinine :bua:

Sensei

Citazione di: Bluforce il 18 Dicembre, 2017, 16:06:39
Ma sì, concordo, per ora è meglio se ti dedichi ad altro. Poi dopo ci torni lì e fai quel che devi fare :sisi:

Potresti entrare nella contesa sul miglior giro nella pista delle macchinine :bua:
potrei...anche se non sono per nulla bravo con le macchinine (a memoria credo di stare sui 27 e qualcosa...) a meno che non si parli di "spiaccicarle" al muro  :bua:

SilentBobZ



Scatto superlativo  :hihi:

Blu diceva giustamente che scendere sotto i 24 è difficile, ma noi dobbiamo osare scendendo sotto i 23  :asd: .... ci sto lavorando  ... datemi tempo .... cazzo di spalla instabile.
Come posizione mondiale non siamo messi maluccio  :look:


Solid Snake


Bluforce

Eh Bob, non avresti potuto dormire bene con quei 2 centesimi a mio favore che ci separavano, vero?
:bua:

Ma io getterò la spugna presto concedendoti la vittoria :sisi: