News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Una passeggiata, si potrebbe finire anche con un braccio che non risponde ai comandi  :asd:


SilentBobZ


Solid Snake

Sono arrivato a 501 Lune , sbloccato il livello finale, se non ho capito male dai vostri commenti non si sono salvataggi intermedi giusto?Ergo non li finiro mai  :bua:

Turrican3


SilentBobZ

Solid non mollare, basta imparare i vari scenari , ci vuole tempo ma è fattibile.

SilentBobZ

Scusate volevo segnalare che da oggi c'e' un nuovo update del gioco, hanno abilitato Bluforce a giocare  :asd:

Bluforce


Ifride


Pila87

Citazione di: Solid Snake il  5 Dicembre, 2017, 10:02:46
Sono arrivato a 501 Lune , sbloccato il livello finale, se non ho capito male dai vostri commenti non si sono salvataggi intermedi giusto?Ergo non li finiro mai  :bua:

Bisogna crederci. :sisi:


Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  5 Dicembre, 2017, 18:06:08
Solid non mollare, basta imparare i vari scenari , ci vuole tempo ma è fattibile.
Per adesso mi gioco Xenoblade 2

Sensei

OT:

blu lo stalker su twitter che ha risposto ad un tuo tweet su Mario sono io  :asd: :asd: :asd:


Bluforce

Citazione di: Sensei il  6 Dicembre, 2017, 14:00:24
OT:

blu lo stalker su twitter che ha risposto ad un tuo tweet su Mario sono io  :asd: :asd: :asd:
:gogogo:

All'inizio il gioco è molto molto ritmato :sisi:

Solid Snake

Spoiler per Joe LOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Bluforce

Probabilmente ci sto giocando troppo. A volte accendo Switch da portatile per cinque minuti, giusto per vedere cosa trovo in giro.

Per adesso, eccezionale.