News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

#405
No fortunatamente, sarei sprofondato nel pessimismo cosmico...ma tu no Bob, se ti è successo non devi...

SilentBobZ


Solid Snake


Sensei

questo gioco é taaantissima robba....VG allo stato puro...

SilentBobZ

Nintendo has released Super Mario Odyssey patch 1.1.0 for the Nintendo Switch which adds Korean Language support to the game.

Other than additional language support, no other changes have been listed by Nintendo. We've included Nintendo's release notes for the 1.1.0 update below:

Korean Language e Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! ora non mi ferma nessuno  :look:

SilentBobZ

Citazione di: Ifride il  1 Dicembre, 2017, 12:27:51
No fortunatamente, sarei sprofondato nel pessimismo cosmico...ma tu no Bob, se ti è successo non devi...

Non posso mollare, anche se tra poco vado dalla smonta spalle.
Detengo il record assoluto di percorrenza in velocità di questo livello, con tanto di cronometro per aggiornare i tempi.

SilentBobZ

#411
Ho finito l'ultima sezione del gioco e sono sdraiato con Ifride nella sabbia calda in una spiaggia dei Caraibi.



Dopo l'installazione della nuova versione il gioco mi ha rubato le monete, avevo il massimo di 9999 coin e mi sono ritrovato 1940 coin.

Ho accumulato almeno 15.000 monete solo nell'ultima sezione.

Ifride

Ahahha sì Bob, goditi il momento, te lo sei meritato!

SilentBobZ

#413
Non metto sotto spoiler perché non anticipo nulla del gioco.
Finita questa parte mi aspettavo un aiuto con almeno una didascalia per le lune mancanti che sono tantissime.
Un aiuto tipo il tizio che paghi in ogni livello , ed invece nada, non cambia nulla.
La sfida adesso è quella di andare in ogni mondo e setacciare tutto, anche se alcune lune sono davvero indaginose da trovare senza aver alcun riferimento.

Per alcune Lune ci vuole anche l'amiibo, spero ne basti uno qualsiasi.

Non sto giudicando male il gioco, è un gran gioco, talmente immenso da prestare il fianco a delle decisioni discutibili nella sua realizzazione.

Vedremo se mi scatta la molla di finirlo al 100 % ( Ho recuperato altre tre lune)

Turrican3

La didascalia se vuoi te la offre il pappagallo.

Oppure ho capito male? :look:


Detto questo, per te ed eventualmente anche altri, sul discorso platforming avanzato, il video di un ragazzo di altro forum che su queste cose è anni luce avanti a me:

Blocco nascosto
[close]

Mai come in questo è opportuno commentare con "tanto di cappello" :D

Solid Snake

Sono a -8 ma vediamo cosa sblocca , ma non credo andro' oltre  :gogogo:
Per il video  :o

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  4 Dicembre, 2017, 10:41:51Per il video  :o

Molto bravo 'sto ragazzo, nella sua pagina YT ha altri filmati simili... :sisi:


...che mi fanno sentire tanto tanto tanto impedito a guardarli. :'( :bua:

SilentBobZ

Io non ho mai approfondito la tecnica.
Per la questione indizi e obbligo chiedere altrimenti non appaiono le condizioni per prendere le lune.

In questa fase di ricerca relax sarebbe meglio integrare altre sessioni con nuovi giochi.

Pila87

Sono arrivato al livellone finale che ti sblocca con 500 lune.

Ci sarà da sudare. :bua:

Ifride

Eccome Piluccia, quantomeno per me è stato così.  :bua: