News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


SilentBobZ

Progressi ematici a go go , mi sono tagliato il  pollice sx  ed ho un mega torcicollo, giocare non è mai stato tanto doloroso  :gogogo:

SilentBobZ

#377
Se faccio una sessione riabilitativa di 30 minuti ho l'autonomia per farmi una sessione.
Ho passato un'altra zona, nella nuova zona una bellissima sorpresa  :gogogo: anche se hai sei cuori se sbagli li perdi tutti ........................ favoloso.

Non è difficile una volta ripetuto per tante volte, ripetitivo si, ma siamo vicini quindi c'e' ancora stimolo.

Ifride

Io stavo sbroccando a un certo punto.  :D

Turrican3

Mi sa che è il punto che diceva Bob prima... e nel quale sto per sbroccare io. :asd:
(per non dire che ho già sbroccato, ecco l'ho detto :hihi:)

Solid Snake


Turrican3

Qui quota 550+ e per alcune ho proprio gettato la spugna, con particolare riferimento all'ultima del primo mondo, che proprio non colgo nonostante sia quella dell'indizio fotografico... cosa che mi fa sentire alquanto scemo devo dire. :bua: :'(

SilentBobZ

#382
Io sono a questo punto e ci arrivo con 6 cuori      X X X X X X X X X X      Ho messo sotto spoiler per eccesso di sindrome paranoica ma sembrerà un rebus.


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Novembre, 2017, 13:08:36
Qui quota 550+ e per alcune ho proprio gettato la spugna, con particolare riferimento all'ultima del primo mondo, che proprio non colgo nonostante sia quella dell'indizio fotografico... cosa che mi fa sentire alquanto scemo devo dire. :bua: :'(
Beh siamo in due  :'(

Turrican3

Io avevo capito che eri rimasto in panne con la luna del... boh, chiamiamolo binocolo volante :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Novembre, 2017, 16:28:51
Io avevo capito che eri rimasto in panne con la luna del... boh, chiamiamolo binocolo volante :look:
Si quella l'ho risolta nel primo mondo me ne mancherebbero due la corsa difficile e questa che me la segnala sotto il ponte dove c'e l'indizzio fotografico

SilentBobZ

#386
Sono sicuro al 100 % di essere arrivato alla parte che ha fatto sclerare il delicato aggressivo Ifride  :asd:
All'apparenza molto semplice invece ti spanano il culo a doppia mandata.

Turrican3

Ussignur... mi sa che avevo frainteso alcune cose dette (da voi), alla grande. :| :sweat:

SilentBobZ

Io sono ad un pelo di foca dalla fine.
Tutto merito della tecnica del rilascio prolungato :gogogo:


Sensei

esiste un modo per sapere il numero totale di lune in un mondo?

ah...l'ho cominciato... :gogogo: