News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 23 Novembre, 2017, 11:07:58
Ma adesso sul mappamondo dopo averlo finito mi indica -240 cosa vorrebbe dirmi  :sweat: :look:  :hihi:

Che hai finito il rodaggio  :look:

Turrican3

Lo sto portando avanti - sono a quota 400+ lune - senza soste ma con vari alti & bassi.

Attendo di superare una certa soglia, poi penso sarà ora di cominciare a tirare le somme (in parte già fatto "passivamente" in altri lidi, nel senso che mi ritrovo abbastanza in alcuni pareri di gente più capace di me in termini di analisi e di espressione)

Solid Snake

#362
Allora vediamo se ho capito bene in ogni mondo gia visitato se distruggi il masso lunare, lui ti indica alcune lune sulla mappa giusto?alcune te le indica Toad, più gli indizi di Chiacchierotto e di alcuni personaggi sulla mappa.Ma oltre a tutti questo ci sono altre lune nascoste??io sono ancora a 270  :bua:

SilentBobZ

#363
Il gioco si presta alla critica, la parte scorrazzante è relativamente tranquilla, puo' annoiare, ma la parte che meno tollero sono i check point allungati o inesistenti in alcune parti, specie alla fine.
Capisco il livello fatto tutto di seguito, ha il suo fascino, ma se tu mi metti una sezione immensa senza check point dovermi rifare 15 minuti a botta e presumo si crescerà andando avanti ha poco senso.
Si rischia di abbandonare per la nausea da déjà vu e non per la difficoltà insita nel livello.
Se io sono "scocciato" gioco da "sminchiato" .... non se se ho reso l'idea.

Turrican3

Hmm ancora non ci sono arrivato, ma conoscendomi tutto dipenderà dallo scattare o meno del classico stimolo.

Vedremo, manca relativamente poco.

SilentBobZ

Sto caxxo di megafungo , due palle ogni volta per prenderlo ci vuole tempo e vi diro' quanto di tempo morto ripetuto.
Se fossi un inumano pero' non dovrei rigiocare il livello, mi frega l'ignoto, devo vederlo almeno una volta per capire come superarlo.

SilentBobZ

Prendendolo in velocità, ormai ho una certa esperienza, ci si mette 2 minuti e 22 secondi.
ll fattore sminchiamento mi porta a fottermene e proseguire con 3 cuori, ma è sbagliato, c'e' una parte che mi sta sul caxxo in cui perdo i cuori.

Vediamo un po', ora ho sei cuori  :D ( Mi sono fatto un postit "NON PROSEGUIRE CON 3 CUORI ....... E' un atto eroico stupido....... il mondo non merita il tuo sacrificio"  :look:

SilentBobZ

Ho messo su una strategia diversa nel posto ostico, ho allungato la mia zona di avanzamento a 25 minuti se muori come nel film "Ricomincio da capo"  :look:

Ifride

Bob immagino sia il livello finale - Champions road-no? Io ci sono impazzito prima di completarlane alla fine facevo tutto alla perfezione (tranne la parte pre finale). Daje! 

SilentBobZ

#369
Penso che stiamo parlando dello stesso posto dark, sono al minimo della mia forza fisica come si vede dalla foto di repertorio.



Sono arrivato alla parte del salto nei cubi, dopo la Piramide che mi dovrebbe dare il Megafungo se imbrocco la risposta esatta.

Turrican3

Credo di aver scovato la prima, e finora unica luna che vedo ma non so come prendere.

Sta su un pilastro vicino alla palude tossica di Tostalandia, a naso - presumo - si dovrebbe distruggere con un missile come altra roba in giro nel medesimo mondo, ma è troppo "lontana" per arrivarci.

Hmm...

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 24 Novembre, 2017, 18:43:58
Penso che stiamo parlando dello stesso posto dark, sono al minimo della mia forza fisica come si vede dalla foto di repertorio.



Sono arrivato alla parte del salto nei cubi, dopo la Piramide che mi dovrebbe dare il Megafungo se imbrocco la risposta esatta.

sfinge, non piramide :P
Ancora ti manca un pochino!

SilentBobZ

#372
Guarda bene Turry, non cercare solo i missili, cerca qualcos'altro.

Edit

Vale per un'altro livello  :lol:

SilentBobZ


Turrican3

#374
Anche a me si è accesa (forse) la lampadina per la cosa di sopra.

Ma ancora non l'ho presa, maledetta. :D

Fatto adesso, manco il tempo. :lol:

Tiè! :gogogo: