News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

In questa fase cerco di sbrigarmi, ho paura che mi annoi, cerco l'azione e spero che arrivi.
Procedo alacremente  :hihi:

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 21 Novembre, 2017, 09:05:22
Io non ho aggiunto Joe come amico su Twitter per evitargli il sussulto al cuore se dovessi postare qualche scatto.

Saggia decisione.  :sisi:

SilentBobZ

Forse riesco a racimolare quel che mi serve anche se non credevo potessi ancora trovare quel che mi serve.

E' dura scrivere senza far capire nulla  :asd:

SilentBobZ

Ok sono riuscito nell'intento.

Volevo segnalare con sdegno questo immenso spoiler su Rai 2



Turrican3

Non ho capito se è quello che penso... ma penso di sì. :lol:

SilentBobZ

Mamma mia quanto sono avanti  :asd: x 51

Turrican3

Avanti nel gioco o avanti tu come persona? :look:

SilentBobZ

Come persona sono tanto avanti da vedermi di spalle.
Nel gioco avanti tanto, mi ero seccato a raccattare lune e chiedevo azione, mi hanno accontentato.

Solid Snake

Finito oggi :inlove: :gogogo: seeeee ancora ci sono millemila cose da fare  :look: :sweat:

Ifride

Solid ma quanto è bella e adrenalinica l'ultima parte quando impersoni Bowser?  :'( :'(

SilentBobZ

Vogliamo parlare della curva di difficoltà ?
Ne vogliamo parlare ?
Parliamone.

Se giustamente avete pensato che il gioco non sia difficile, se a tratti è difficile, se a trattini è veramente tosto e se poi impazzisse e diventasse come un Super Meat Boy in 3D   :o x 51.

Io non ho detto nulla, prendo le distanze dalle mie affermazioni, nulla può piegarmi, solo Bob batte Bob  :look:

SilentBobZ

Faccio bene  a prendere le distanze da me stesso, la fase ostile ora la faccio ad occhi chiusi, ho aggirato le ostilità tanto odiate da Biggy andando in iper velocità.
La fase ostile si è spostata ma è un buon risultato, tutto quello che apprendo lo supero senza subire perdite.
Se solo il tendine del bicipite mi desse tregua  :'( (penso di prenderne uno nuovo di Kevlar con le offerte del black friday di Alibaba)

Solid Snake

Ma adesso sul mappamondo dopo averlo finito mi indica -240 cosa vorrebbe dirmi  :sweat: :look:  :hihi:

Ifride

Citazione di: Solid Snake il 23 Novembre, 2017, 11:07:58
Ma adesso sul mappamondo dopo averlo finito mi indica -240 cosa vorrebbe dirmi  :sweat: :look:  :hihi:

Sonole lune necessarie per incominciare a sbloccare "altre cose".

Solid Snake

Citazione di: Ifride il 23 Novembre, 2017, 11:13:38
Sonole lune necessarie per incominciare a sbloccare "altre cose".
quel per incominciare mi preoccupa  :sweat: