News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

il miiiiiii del ditto é di una somiglianza inquietante...

SilentBobZ

#331
E' somigliante perché è il primo modello di Mii concepito dalla Nintendo, avranno ritrovato la carta di identità del Turry nell'archivio segreto della sede madre a Kyoto.
Ho modificato il mio Mii, versione voyeur.

Superate le 400 lune  :|

Solid Snake

#332
Citazione di: SilentBobZ il 20 Novembre, 2017, 15:14:56
E' somigliante perché è il primo modello di Mii concepito dalla Nintendo, avranno ritrovato la carta di identità del Turry nell'archivio segreto della sede madre a Kyoto.
Ho modificato il mio Mii, versione voyeur.

Superate le 400 lune  :|
196 sono un dilettante  :|

SilentBobZ

#333
415 Lune , inizio riabilitazione mattutina  :look:

SilentBobZ

#334
Quota 435 , inizia a farsi duretta  :sweat: 51

Bluforce

Bob, te la posso chiedere una cosa?
Da questo momento potresti mettere sotto spoiler il numero di lune raccolte?

Probabilmente parlo da paranoico, perdonatemi :'(

SilentBobZ

Aggiunto spoiler da questa pagina, puoi continuare a leggere tranquillo  : :look:
Non ho potuto editare con spoiler  le lune del Solid  :asd:

Joe

Citazione di: Bluforce il 21 Novembre, 2017, 08:50:19

Probabilmente parlo da paranoico, perdonatemi :'(

Sei in ottima compagnia.  :beer:

SilentBobZ

#338
Io non ho aggiunto Joe come amico su Twitter per evitargli il sussulto al cuore se dovessi postare qualche scatto.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 21 Novembre, 2017, 09:05:22
Io no ho aggiunto Joe come amico su Twitter per evitargli il sussulto al cuore se dovessi postare qualche scatto.
Ho modificato anche io , anche se per la verità mi sembra un tantino esagerato  :sweat:

Ifride


SilentBobZ

E' una ammissione di paranoia, però ognuno di noi è malato a modo suo  :asd:
Io non tollero chi ti racconta in modo gratuito le trame dei film, infatti mi dileguo all'istante.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 21 Novembre, 2017, 10:22:04
E' una ammissione di paranoia, però ognuno di noi è malato a modo suo  :asd:
Io non tollero chi ti racconta in modo gratuito le trame dei film, infatti mi dileguo all'istante.
Vabbè e poi la chiudo qui, una cosa e' raccontare la trama di un film , un'altra e' dire cazzo dura 2,30 salumi  :look:

Bluforce

Perdonatemi di nuovo se ho creato subbuglio.
Giusto per contestualizzare, se a me uno dice "Uncharted ha 8 capitoli", io gli tolgo il saluto :asd:

Permettetemi, io non conosco Super Mario Odyssey, ho smesso di vedere video tempo fa, l'ultimo fu quello del dinosauro dal quale ho estratto alcune gif divenute mediamente famose.
Io non so se all'inizio ti dice "Ciao Mario, in questo gioco ci sono 1500 lune, prendile tutte", o se è una cosa affidata alla scoperta personale (e per cui è spoiler, imho).

Spero che cliccare sullo spoiler non costi nulla in termini di fatica, anche se probabilmente dovrei essere io in primis a non entrare in topic di giochi che vorrei giocare. Provvederò :sisi:

Solid Snake

#344
Nessun problema ma continuo a pensare che gli spoiler siano altri  :D tutto qui


EDIT by Turry - rimosso quote assassino