News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#315
SPOILER GRADE D

Blocco nascosto
[close]

Turrican3

Secondo me è un microspoiler. :look:

Ifride


SilentBobZ

#318
Non volevo metterlo sotto blocco  :hihi: ho sbagliato.
Mi sembrava una jpeg innocente, ho solo applicato un filtro snes.
Ho rimosso comunque.

Turrican3

Ma perchè scusa, con la nuova funzionalità poteva tranquillamente rimanere. :look: :sweat:

Lo spoiler ovviamente era... Mario, secondo me (ma la si capisce solo con un occhio attento)

SilentBobZ

L'occhio doveva essere super allenato , ho applicato il filtro Snes apposta, ma è una cosa semplicissima da ottenere.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 18 Novembre, 2017, 15:01:39ma è una cosa semplicissima da ottenere.

Lo so, ma magari chi è più sensibile a 'ste cose preferisce scoprirlo da solo. :D

SilentBobZ

Ok rimesso sotto blocco e avviso spoiler.

Turrican3


SilentBobZ

#324


Non credo contenga spoiler.

Ifride

Spoiler qualità assoluta su tutto e tutti, soprattutto il 4K. :lol:

SilentBobZ

#326
Pro Pad quasi scarico, con una carica si possono prendere almeno 373 Lune  :asd:



Spoiler Avatar amici  :hihi: ...... Solid in game (di sicuro gioca dal bagno ....................... amore ho una diarrea epica ........ tieni tu la bimba )

SilentBobZ

379 Lune ........... smetto quando voglio  :look:

Prenderle tutte la vedo molto dura, non tanto per la difficoltà nel prenderle ma per la mancanza di indizi al momento.
Pero' ho ancora un countdown lunare quindi qualcosa dovrà succedere, basta solo prendere altre Spoiler  :sweat: 51

Solid Snake

#328
Citazione di: SilentBobZ il 19 Novembre, 2017, 12:05:51
Pro Pad quasi scarico, con una carica si possono prendere almeno 373 Lune  :asd:



Spoiler Avatar amici  :hihi: ...... Solid in game (di sicuro gioca dal bagno ....................... amore ho una diarrea epica ........ tieni tu la bimba )
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq no giocavo dal divano, sono riuscito a portare switch in salone  :sweat: :look:

Turrican3