News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Molla a Luna piena  :asd:

Ricordatevi l'ultimo fotogramma del video finale ............. serve tanto  :hihi:

Solid Snake

Io vado a rilento Regno della neve :gogogo: :gogogo:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 14 Novembre, 2017, 17:12:31
Io vado a rilento Regno della neve :gogogo: :gogogo:
pensa che io neanche l'ho iniziato  :bua: :bua: :bua:   (sto finendo rabbids...)

SilentBobZ

Io cerco di non esagerare, dopo una sessione di un ora stacco il contatore ed accendo le candele.


Solid Snake

Citazione di: Sensei il 14 Novembre, 2017, 18:02:05
pensa che io neanche l'ho iniziato  :bua: :bua: :bua:   (sto finendo rabbids...)
OT Com'e'???

Sensei


SilentBobZ



Beccata la striscia bianca neutra con la velocità di un Ninja Supremo  :look:

Ifride


SilentBobZ

Ho trovato un buon modo per accumulare monete, ripetere un livello stronzissimo senza check point per 60 volte .............. ma non mollo  :gogogo:

SilentBobZ

Con soli tre tentativi ho preso la luna bastarda, la mattina ha l'oro in bocca.

Come si diceva ieri con il Turricagnolo alcune Lune sono davvero occultate senza nessun indizio, pero' forse una banale tecnica puo' servire nelle sottosezioni da tubo.
Se entri in una zona e sei "giustamente" convinto che la luna da trovare è una, la prendi ed esci, poi ci ritorni e se non c'e' nulla da prendere Cappy ti dirà che sei già stato nella zona e non c'e nulla da cercare, ma nel caso in cui sia occultata altra luna ti dice che c'e' almeno una luna da prendere ancora.

Avrei messo un venditore ambulante anche sul Tardis sulla Odissey per gli oggetti semplici tipo il Fungone che ti fa raggiungere 6 di vitalità, per prenderlo, dalla zona in cui sono, devo ritornare alla navicella, andare in un altro mondo, comprarlo e ritornare indietro (tranne che mi sia perso qualche modo veloce per farlo).

Questa la dedico al Karo Biggy 4K.


SilentBobZ

Ho fatto una cosa epica, tanto epica che sicuramente mi faranno il culo  :asd:

SilentBobZ

340 Lune , sta storia delle decine di lune che puoi comprare e che vengono scalate dal totale che devi raggiungere la vorrei capire meglio.

Ifride

Serve per utenti più piccolini a cui comunque é concesso di arrivare al tot di lune necessarie per sbloccare tutti gli stage post game.

SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il 16 Novembre, 2017, 19:11:51
Ho fatto una cosa epica, tanto epica che sicuramente mi faranno il culo  :asd:

Gioco bastardissimo, avrei risparmiato tanta fatica se avessi visto prima una cosetta occultata, pazienza ho scelto il modo più difficile per non farmi fare il culetto.

Non posso postare immagini  :'( x 51

Quel Topic Spolier delle immagini si farà ?

Mi viene da ridere pensando a come "sono" ora  :lol:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 17 Novembre, 2017, 12:00:01Quel Topic Spolier delle immagini si farà ?

Blocco nascosto
Adesso abbiamo la tecnologia per farlo. :sisi:
[close]