News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Io sono un po indietro al mondo dopo la City  :sisi: lo sto alternando a Mariano Kart  :asd:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 13 Novembre, 2017, 09:37:48Ho cercato l'angolazione più neutra possibile.

Credo che siamo arrivati allo stesso - spettacolare, ma non che in precedenza si sia scherzato a tal proposito - punto. :gogogo:

Che mi ha restituito per ovvii motivi sensazioni "alla Mario Galaxy" per via dell'accompagnamento sonoro e delle astroschegge.

Ma poi che forte la gravità ridotta... giustamente, peraltro. :D

SilentBobZ

Io ho le prove con tanto di lacrimoni che l'ispirazione Super Mario 64 a 60fps è imperante nel 3D

Solid Snake


SilentBobZ

Regno del dolore e della tenacia  :gogogo: x 51





Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 13 Novembre, 2017, 15:24:34
Io ho le prove con tanto di lacrimoni che l'ispirazione Super Mario 64 a 60fps è imperante nel 3D

Quanta bellezza Bobbino.  :inlove:

Io intanto ho finalmente finito dopo innumerevoli tentativi e imprecazioni varie la difficile (per me naturalmente) champions road.

Una liberazione! Ora andrò con ritmo più compassato e mi godrò in tranquillità tutti gli stage  :gogogo:

Turrican3

"Finito", ma che hanno fatto ahah. :o :lol:

Ifride

Ahahha finalmente! Che bellezza é??!  :gogogo:

SilentBobZ

#293
Ora che il gioco ti prende per il culo facendo finta di essere finito inizia il bello.
La quantità di Lune necessarie a staccare la carretta volante dal suolo diventa un tantino eccessiva  :asd:

Il consiglio che do a me stesso è quello di concentrarsi sulle multilune e se avete finito sapete anche Voi come fare  :look:

Turrican3

Non so se è tutto così (fatto troppo poco ancora) ma ho visto un paio di lune un po' belle toste da prendere... ai limiti del frustrante, ma spesso non tanto di suo quanto per i punti di ripristino a mio parere non posizionati in maniera ottimale.

Per la cronaca, ho 270 lune e Switch grossomodo mi indica un 15-20 ore di giocato.

PS: solo per chi ha finito la prima parte, ma davvero devo sbloccare ad uno ad uno tutti gli pseudo-trofei di Toadette?! :o :sweat:

SilentBobZ

Sono lune che avresti dovuto recuperare comunque, ma tu sei nella condizione di potere lasciare la tua posizione attuale o ti servono ancora lune ?
Io ho trovato una scorciatoia per lasciare il posto e ritornare nei regni precedenti, solo che mi sono complicato la vita  :lol: con qualcosa di inaspettato Bruce Lee mode on.
Occhio perchè ci sono lune impossibili da prendere nel regno di appartenenza, ci si arriva .........  :look:

Turrican3

No no posso già ripartire... ed in effetti l'ho fatto. :bua: :look:

Per l'ultima immagino tu ti riferisca ai quadri presenti un po' ovunque nei vari regni.

SilentBobZ

Yes
Tanto da giocare ancora  :hihi:

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 14 Novembre, 2017, 10:28:59
PS: solo per chi ha finito la prima parte, ma davvero devo sbloccare ad uno ad uno tutti gli pseudo-trofei di Toadette?! :o :sweat:

Sì  :sweat:

Come faccio a sapere le ore di giocato?

Turrican3

Ah ok, quindi è normale che non la smettesse più di mollare "lune". :bua: :sweat:

Vabbè, ci torno con calma.

Per le ore di attività mi riferisco al solito numeretto nella pagina del profilo, non ho visto nulla di specifico all'interno del gioco.