News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

1) le trasformazioni di Mario servono a superare dei punti che altrimenti non si potrebbero superare, non potendo portare il mondo a termine?

2) nel caso in cui la risposta alla precedente fosse affermativa, bisogna scegliere tra le varie disponibili in quel momento, o quella giusta ti viene messa davanti in modo che non si possa sbagliare?

Ifride

Se sei padrone delle mosse di Mario puoi fare quasi tutto senza trasformazioni. Nel caso ti servano i nemici che puoi possedere sono solitamente presenti nelle vicinanze.

Turrican3

Comunque i vari livelli tendenzialmente non si "completano", poiché la struttura è aperta.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 11 Novembre, 2017, 17:31:42
Comunque i vari livelli tendenzialmente non si "completano", poiché la struttura è aperta.
Infatti cmq il gioco è un capolavoro senza ombra di dubbio

SilentBobZ



Sono in regno che mi piace tanto  :asd:

Turrican3

Dobbiamo assolutamente aprire dei thread per le foto. :sisi:

Sì lo so che l'ho già detto 6+ mesi fa. :bua: :sweat:

SilentBobZ

Credo di essere alla resa dei conti e quindi ho smesso di giocare  :lol: x 51
Chiamo qualcuno a caso del 4UM  :look:

SilentBobZ

#277
Ok dopo analisi lucida con il Turry ho capito che qualcosa non tornava nella presunta fine vicina ed ho proseguito nella sessione.

Per quanto riguarda la difficoltà il gioco non è tarato sul difficile, mi sa tanto che la vera fase difficile sarà recuperare tutto nel gioco.
Avrei degli scatti favolosi ma non posso mostrarli, rovinerebbero lo stupore a chi non è arrivato "avanti".



Bluforce

Qualora apriate il topic fotografico, revocatemi l'accesso :bua:

SilentBobZ

#279
Citazione di: SilentBobZ il 12 Novembre, 2017, 17:47:19
Per quanto riguarda la difficoltà il gioco non è tarato sul difficile

Il gioco si è adeguato a me cercando di umiliarmi  :lol: x 51

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Novembre, 2017, 18:17:23
Qualora apriate il topic fotografico, revocatemi l'accesso :bua:

:D

Credo sia superfluo aggiungere che su thread del genere campeggerebbe nel titolo una scritta SPOILER a caratteri cubitali.

Anche se meglio ancora sarebbe implementare il blocco "a espansione" che si trova su molti forum (e questo lo supporta, devo solo trovare il tempo di smanettarci perché quasi sempre viene installato come spoiler tag, e andrebbe in conflitto con quello installato)

Citazione di: SilentBobZ il 12 Novembre, 2017, 18:38:18
Il gioco si è adeguato a me cercando di umiliarmi  :lol: x 51

Ahah mai bullarsi prima della fine con i Mario 3D recenti... :hihi:

Danziger

Ho cominciato Super Mario Odissey, questo pomeriggio, e non riuscivo più a smettere!
Sono arrivato al mondo del deserto....che dire: è bellissimo, e anche graficamente ha il suo perchè, molto ben fatto, a tratti spettacolare!
La giocabilità la conosciamo tutti: sopraffina!
Divertente, e intrigante come pochi altri!

Ho giocato sia in modalità portatile che alla TV!
Non vedo l'ora di proseguire e andare a caccia di lune!!  :gogogo: :inlove:

SilentBobZ

Troverai lune di tutti i gusti in quantità industriali.

Sono alla resa dei conti  :look: sono motivato e la spalla mi semi assiste  :sweat: 51.
Sono il figlio del vento, fratello di Super Meat Boy e cugino di Samus Aran  :gogogo: x 51

SilentBobZ

Ho cercato l'angolazione più neutra possibile.



La ricerca della Luna, che magari fosse una, inizia da qui.
Tanto altro da vedere  :asd:

Un gioco che prenderà tutte le generazioni, difficoltà tarata sul normale, credo di poterlo affermare ora.

SilentBobZ

Mamma Miaaaaaaaaaa !!!!! l'inferno di cristallo di Boemia da vedere ancora  :sweat: 51

Azz non posso dire nulla ma gli utenti anziani (quindi tutti) che hanno ancora buona memoria devono averlo  :bua: