News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Li scova tutti lui.

Complimenti per aver colto l'attimo sbadigliesco.

SilentBobZ

Non sarà elegante ma smetto solo perchè devo espletare un bisogno fisiologico


chicco71

per me Bob sei un genio assoluto!

SilentBobZ

Bisogna essere folli per cercare di restare calmi con tutto quello che si vede in giro.
Meno gente vedo più mi potenzio , come avere 51 frammenti di cuore di resistenza.

Un utente a caso del 4UM di cui mi guardo bene di scrivere (Un ex Lover) il cui nick finisce per Iggy ma è poco Pop, ha perculato simpaticamente la ridondanza espressa come accezione di ripetitività storica di Mario.
Le provocazioni sono sempre spunto di riflessione e giocandoci penso che questi Jappo sono dei Geni (loro si  :asd: ) hanno incluso tante di quelle differenziazioni nel gioco, come tutte le simpatiche trasformazioni funzionali di Mariolino.

C'e' davvero tanto in questo gioco, anche tanti riferimenti, ieri rotolavo quando sbloccando un interruttore è partito l'effetto forziere di Zelda  :lol:

Del resto anche Iggy Pop lo diceva nel suo testo di The Passenger

Il Viaggiatore
Io sono il viaggiatore e viaggio e viaggio,
viaggio attraverso i bassifondi delle città,
vedo le Lune venir fuori dal cielo,
yeah il cielo splendente e vuoto,
sai, sembra così bello stanotte.

Vi ano a 360 gradi  :inlove:

SilentBobZ


Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  9 Novembre, 2017, 08:20:04

Ma LOL  :inlove: io ancora sono indietro  :sisi:, mi sto mazzuolando a Mariano Kart  :bua:

SilentBobZ

Per dovere assoluto di cronaca nel livello unano ci sono rarissimi cali di frame rate , roba da occhio allenatissimo, magari carica parti di livello.
Voi che dite ?

Turrican3

Confermo, ma sono appunto molto, molto rari.

SilentBobZ


Danziger


SilentBobZ

#265
Con quel cappello sembro Bob the Builder  :hihi:
Se le vignette vi fanno ridere cercherò di trovare altre ispirazioni evitando chiaramente spolier.


Danziger

Citazione di: SilentBobZ il 11 Novembre, 2017, 06:13:27
Con quel cappello sembro Bob the Builder  :hihi:
Se le vignette vi fanfano ridere cercherò di trovare altre ispirazioni evitando chiaramente spolier.

Vai vai Bob, le aspettiamo  :inlove: :D :gogogo:

SilentBobZ

Giorni fa si parlava del mio non interesse agli Amiibo dedicati.
Quel soft p0rn0 mattacchione del Turry ha posto l'accento sulla posa ambigua di Peach



In effetti i commenti o le didascalie sono inutili ma se dovessi proprio userei questa semplice affermazione "Minchia ..... non me l'aspettavo"

SilentBobZ

Fase di fisioterapia avanzata siamo a 130 lune, il gioco comunque ti indirizza a procedere e non fermarti a raccattare lune una volta ottenute quelle necessarie per passare oltre.
Ci sarà una bella e spero non noiosa  fase di backtracking.

Ifride

Bella, bellissima non preoccuparti.  :sisi: