News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Biggy non sai cosa ti stai perdendo , ti prego chiama un esorcista, scappa dalla forza oscura.
Ti supplico in 4K inginocchiato su una scacchiera  :'( x51

Sensei

comprato...tra l'altro a soli 15 eurozzi dando indietro Splatoon 2...  :gogogo:

tra 2 settimane lo inizio  :bua: :bua: :bua:

SilentBobZ

#242
Io procedo anche se ciunco (slang siculo che identifica nel mio caso un arto offeso)
Prendo lune a minchia piena,(traduzione italica di a minchia china che identifica uno stato erettivo di grazia)con atteggiamento positivamente critico, tipo le oltre venti lune del primo mondo a colori , peccato che nel secondo sono oltre cinquanta  :sweat: 51 (Turry mi aveva avvisato).
Un piccolo trucchetto per prendere lune del mondo cascate è di andare via verso nuovo mondo e ritornarci , cercare lo spacciatore di consigli, pagandolo escono fuori altri suggerimenti.
Non è possibile rifarlo pero' più di una volta al momento, lo spacciatore non scuce altri consigli.

Ci sono Lune assurde.

Turrican3

Io nel frattempo sono arrivato a 180, l'approccio più - diciamo così - rilassato, come immaginavo, ha dato i suoi frutti.

Comunque sia la cosa che più mi soddisfa (e vale anche per Zelda BotW, l'esistenza stessa di un progetto folle come ARMS, ecc.) è vedere che comunque in quel di Kyoto provano quasi sempre a mischiare le carte in tavola, egoisticamente parlando dato che purtroppo patisco tantissimo l'effetto "già visto" dei seguiti-fotocopia.

SilentBobZ

180 lune non sono male, quanti mondi ha visitato ?

Turrican3

Mi pare sei o sette, però non li ho contati e (ovviamente) me ne mancano una caterva, di lune intendo. :bua:

SilentBobZ

Io continuo a vederlo molto Super Mario 64 inspirato, la quantità di lune disponibili è inquietante.

Danziger

Ragazzi finalmente l'ho preso anche io, ieri sera!
Questo weeekend mi attende una full immersion  :gogogo: :inlove:

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  7 Novembre, 2017, 21:09:48
Io continuo a vederlo molto Super Mario 64 inspirato, la quantità di lune disponibili è inquietante.

C'è anche un po' di Sunshine.  :look:

Turrican3

C'è un po' di tutto, secondo me. :D

SilentBobZ

C'è splendidamente tutto, io mi commuovo  nel livello delle cascate  :'(
Penso di essere quasi riuscito a convincere un utente provocatorio del 4UM a prenderlo  :look:

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  8 Novembre, 2017, 10:00:01
C'è splendidamente tutto, io mi commuovo  nel livello delle cascate  :'(
Penso di essere quasi riuscito a convincere un utente provocatorio del 4UM a prenderlo  :look:
:look: :look:???


SilentBobZ

L'immancabile tormentone artistico  :look:


Ifride