News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Oggi per avere il piacere di far saltellare Mario qua e là ho ricaricato il savegame con 150 stelle in Super Mario 64 DS.

Ma dico io, voi che state giocando Odyssey, un post di gioia e gaudio fatelo!!!

Rot!

Citazione di: Bluforce il 28 Ottobre, 2017, 17:43:15
Ma dico io, voi che state giocando Odyssey, un post di gioia e gaudio fatelo!!!

In effetti  :-)

Anche se ripensandoci e' meglio di no, la capa ha deciso che deve compramelo lei e quindi mi tocca aspettare fino a Natale, e' un mondo difficile.
Beh in ogni caso e' davvero un sacco che non sono uno di quelli che deve giocare al day-one  :bua:

Saluti

Ifride

Il fatto Blu é che ci stiamo giocando in dipendenza totale quindi non siamo sul forum.  :D :D
Comunque sono costantemente stupito.
Ma poi oltre la resa artistica chiaramente fuori parametro, anche a livello tecnico é bellissimo. Effetti, luci, modelli, pulizia. È proprio il caso di dire mamma mia.

Mi sono fermato a 176 lune.

gerzam

Davvero bellissimo, beh dal pdv del game design è un capolavoro... ma anche tecnicamente non scherza  :gogogo: :sisi:

SilentBobZ

Un 4UM unito in commenti benevoli , sta piacendo al 99 % di voi.
Io ricordo ancora la faccia che "fecimo facettimo" davanti a quel Super Mario 64 Jappo che girava in un negozio a Messina e correva l'anno 1996.
Dissi a Turry guardando la vetrina "Miiiiiiiiiiiiiiinchiaaaaaaaa !!!" ma lui era catatonico in modalità Guru Meditation.

Cover tributo





Non avevo la super scimmia, ma da quando ieri mi è stato detto "A te l'inizio piacerà tanto" l'ombra dello scimmione è apparsa.

Biggy

#185
Citazione di: SilentBobZ il 27 Ottobre, 2017, 18:26:29
Io ti tiro in ballo perché attendo sempre con curiosità le tue considerazioni.
Questa tua reticenza Mariesca è fonte di interrogativi, per la console e la sua relativa risoluzione c'e' poco da dire, quella è, non è di sicuro un Mario che per innovare punta al 4K.
Cosa e come dovrebbe essere un Mario innovativo ?
A questo non so rispondere, snaturarlo completamente .... abbi dubbi ..... non so immaginarlo.
Pero' capisco che ci si puo' stancare di tutto e quindi anche di Mario.

A me hanno spedito ieri, provarlo io devo  :sisi:







Non questo, nè mondi strampalati senza alcun filo logico né un minimo di eleganza artistica, né le trasformazioni in un carroarmato o un t-rex (realistico)

Frozzo

Citazione di: SilentBobZ il 29 Ottobre, 2017, 05:14:28
Non avevo la super scimmia, ma da quando ieri mi è stato detto "A te l'inizio piacerà tanto" l'ombra dello scimmione è apparsa.

Troppo difficile resistere, mi sa che rinvio per l'ennesima volta il 2DS e anticipo Odyssey da Natale ad oggi  :bua:

Turrican3

#187
Citazione di: Biggy il 29 Ottobre, 2017, 08:47:12
Non questo, nè mondi strampalati senza alcun filo logico né un minimo di eleganza artistica, né le trasformazioni in un carroarmato o un t-rex (realistico)

Filo logico non so perché sono ancora all'inizio, ma sull'eleganza artistica mah, finora mi pare abbastanza inattaccabile.
che poi, in un gioco coi funghetti davvero abbiamo necessità di un filo logico?!?!? :sweat:

Poi vabbe', non insisto perché tu hai già la tua verità conto terzi quindi non è mia intenzione farti cambiare idea.

E se anche ti chiedessi ti dimostrarlo rischieremmo lo spoiler, del quale francamente faccio a meno in scioltezza. :D

Salumi.

Biggy


Joe

Non commento niente, per ora è troppo presto ma sembra davvero TANTA roba, ma su una cosa rimango perplesso. Chiaramente devo considerarla una scelta "stilistica", ma perché la trasparenza dei modelli inquadrati da troppo vicino (e mi è parso anche in altre occasioni non per forza ravvicinate) è realizzata in effetto puntinato (una specie di dithering, per intenderci), stile Saturn? Pensavo fosse una cosa che sarebbe stata "corretta" dalla demo, invece me la ritrovo nel gioco finale. Da molto fastidio quando voglio fare una foto (appro, fichissima l'inclusione del photo mode  :D).

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Ottobre, 2017, 17:43:15
Ma dico io, voi che state giocando Odyssey, un post di gioia e gaudio fatelo!!!


Bluforce

lol

Vi posso chiedere se preferite giocarlo portatile o in TV? :D

Ifride

Tv! Ma molto dipende dall'uso che fai della console in generale piuttosto che per il gioco in sé.

Bluforce

La transizione è naturale, dunque. Vorrei provarlo 'sto Switch :bua:

SilentBobZ

Tv al 99 % il restante 1 % lo ha provato Ifride in auto  :hihi: