News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: Biggy il 29 Settembre, 2017, 13:46:53
Mi dispiace Bobbone (posto solo per rispondere alle tue scherzose minacce  :D , non per flammare mia sponte, come vedete ignoro il topic, di norma), ma intanto il gioco mi ispira noia e accozzaglia stilistica, e poi 400€ per una macchina per giocare a un solo gioco che non mi sembra neppure questo granché a 900p su una tv 4k per me oggi é immorale spenderle.

Mi prendo Xbox One X (mi valutano 150€ la One S -pagata 199€- con due giochi usati) ci gioco Cuphead (che fosse stato su Switch sarebbe successo il finimondo), Forza 7, tutti i multy (che su Switch non escono, o escono castrati) oltre a vederci i film in 4k.

Il sacro fuoco del Gameplay 4k@60fps farà evaporare il ghiaccio all'istante.


Fai bene a prenderti quello che ti piace, fai bene ad avere la tua opinione, fai bene a riscaldarti "vicino Il sacro fuoco del Gameplay 4k@60fps farà evaporare il ghiaccio all'istante", faresti ancora meglio in via preventiva a fornirti di un  estintore per spegnere la One X se solo pensasse di arrivare a 4k@60fps in un gioco diverso da Pong  :asd: x 51

Ifride


Turrican3



Ifride

Spot per l'uscita fine del mondo.



:'( :'( :'( :'( :'(

Bluforce

Appena possibile giffo il cane coi baffi :lol:

Turrican3

E' bello pure se lo spot limita tutto a 30fps. :D

Bluforce

Altrove ho visto che hanno giffato la scena per intero, io ho preferito concentrarmi sul cagnolino:

Sensei

devo sbrigarmi a finire persona 5 e mario rabbids  :bua:

SilentBobZ

#129
Sei un periodo di grazia, giochi tanto, lodi al Sensei vecchio fuori ma giovane dentro  :asd: x 51.

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 11 Ottobre, 2017, 14:30:22
Sei un periodo di grazie giochi tanto, lodi al Sensei vecchio fuori ma giovane dentro  :asd: x 51.
effettivamente il 2017 mi sta dando tanto dal punto di vista videoludico  :sisi:  :gogogo:

Ifride

Fin ora uno dei migliori anni per uscite di qualità.  :sisi:

Bluforce


Turrican3

Leggo di un quantitativo spaventoso di "lune"... ma non so cosa pensarne di preciso perchè, come con Zelda BotW, ho approfondito pochissimo le informazioni sul gioco.

Vedremo.

Danziger

Semmai avessi comprare Switch, lo prenderò con questo gioco!  :gogogo: