News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 29 Agosto, 2017, 07:48:41
Mancano 58 giorni all'uscita, volevo ricordare a tutti i membri del 4UM che chi non lo compra e, se non lo avesse,  non si procura un NSW verrà immerso nel ghiaccio con il viso all'insù, ovvero con il ghiaccio che copre metà del capo, che quindi sta dritto.

:hihi:
Hai preparato il ghiaccio?? :look:

Ifride


Turrican3

Sembra davvero ispirato (e zeppo di contenuti vari&variegati, chè la quantità da sola potrebbe sfociare nella monotonia), dita icrociate...

Bluforce

Sto per scrivere una potenziale cattiveria, siete avvisati :hihi:

L'altro giorno mi hanno fatto notare, guardando un filmato di gameplay nella metropoli, che a conti fatti tutto o quasi quello che si fa col cappello sarebbe possibile farlo semplicemente saltando.
Non è che l'introduzione del cappello a conti fatti sarà un attimo "forzata" giusto per proporre qualcosa di nuovo?
:look:

Turrican3

Per rispondere con certezza si dovrà aspettare un mesetto. :sisi:

Detto questo, alla persona che ti ha fatto notare questo deve essere sfuggito che il salto in Mario è (di norma) la meccanica di base per infliggere danni ai nemici: come si sarebbe fatto a distinguere tra un salto bellicoso ed uno invece che punta "solo" a prendere il controllo? :look:

SilentBobZ

Per non parlare dei livelli in cui il cappello si trasforma in cappello cilindro, ci entri dentro tipo tubo e ti teleporti nei livelli originali di Super Mario 64  :look:

Bluforce

Onestamente, non ne ho idea su come fare per differenziare i salti :D

Probabilmente a causare quella sensazione di superfluità c'è anche il fatto che chi sta giocando questo gioco e pubblica dei video utilizza il cappello in maniera un pochino ossessiva.

Bluforce

#112
Ancora gameplay e altre cose:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1435248

EDIT by Turry ^^ OCIO potenziale spoiler

Turrican3

Blu ho aggiunto una postilla, non si sa mai...


Turrican3

#115


Non lo guardo per evitare spoiler ma l'analisi di DF, da quel che leggo su GAF, dice 720p/60fps portatile e 900p/60fps docked.

E anche sticazzi dei tecnicismi, per me potevano anche lasciarlo a 720p sempre: spero solo sia un bel gioco. Ecco, l'ho detto. :D



Citazione- 900p/60fps in docked (NO dynamic res)
- 720p/60fps in undocked (NO dynamic res)
- Cutscenes in portable mode have the horizontal resolution halved, so cutscenes run at 640px720p (no mention about the same for docked mode)
- Snapshot mode runs at 30fps, but adds AA, expands geometry quality, and improves texture filtering
- Lower res lighting buffer in portable mode
- Shadows in portable mode are lower quality than in docked mode
- The game feels like a game made specifically for the Switch, rather than a transferred Wii U project (jab at Splatoon 2?)

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=250068672&postcount=26

EDIT aggiunto riassunto

SilentBobZ

Wow 60 fps , io nel contempo per una serie di vicissitudini con amazon.co.uk ho ottenuto 8 sterline di bonus utilizzate per il gioco in questione, siamo arrivati a 43 euro.
God bless gli indiani di Amazon.co.uk

Biggy

Mi dispiace Bobbone (posto solo per rispondere alle tue scherzose minacce  :D , non per flammare mia sponte, come vedete ignoro il topic, di norma), ma intanto il gioco mi ispira noia e accozzaglia stilistica, e poi 400€ per una macchina per giocare a un solo gioco che non mi sembra neppure questo granché a 900p su una tv 4k per me oggi é immorale spenderle.

Mi prendo Xbox One X (mi valutano 150€ la One S -pagata 199€- con due giochi usati) ci gioco Cuphead (che fosse stato su Switch sarebbe successo il finimondo), Forza 7, tutti i multy (che su Switch non escono, o escono castrati) oltre a vederci i film in 4k.

Il sacro fuoco del Gameplay 4k@60fps farà evaporare il ghiaccio all'istante.

Per il ricordo della Nintendo che fu, che non sarà mai più e che oggi é sostituuta da degli impostori che le hanno rubato il nome, il mio Snes Mini  :inlove: é in viaggio.

Magari ci gioco Yoshi's Island che all'epoca non ebbi i soldi per comprare, gioco uno Zelda in cui la spada non si rompe e un Mario Kart in cui esiste una sana competizione in pista piuttosto che un inferno di item, guscio blu, casualità e frustrazione (lo dice un articolo di Nintendotoday).

Ifride


Turrican3