News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Ifride il  4 Luglio, 2017, 08:40:29Ma immagino che tutte sto popò disegnato a mano non si vedrà in un'edizione di mario.  :(

A parte la (per me) odiosa componente pseudocasuale di alcune monetone nascoste in posti str***i resto dell'idea che NSMBU e l'espansione di Luigi fossero dei platform piuttosto solidi eh... a mio parere devono "solo" riversare anche in questa variante 2D un po' del coraggio e dell'ispirazione che ultimamente - per fortuna - stanno riversando in svariati prodotti vecchi e nuovi.

Se fanno così per me non si può escludere nulla, perchè no? neppure un approccio alla Wario Shake Dimension... basti pensare alle abissali differenze stilistiche tra Super Mario World e Yoshi's Island del resto.

Ifride

Ma infatti parlavo solo dello stile adottato.
Per quanto riguarda il gioco in se, ne abbiamo discusso più volte, è molto bello.  :-)

Lo stile alla Wario mi pare difficile perchè anche se ci sono gli esempi di Yoshi o Kirby, quest'ultime sono serie collaterali e più di nicchia rispetto al nome altisonante dell'idraulico Nintendo, quindi suppongo che cerchino di usare qualcosa più mainstream in generale.

Spero di sbagliarmi ovviamente.

Ifride

#92
Presentato nuovo mondo dedicato all'Italia

con frutta e colori a gogo.

Troppo amore.
Notare l'animazione quando lo fate stare fermo e ha caldo.  :inlove:

Sensei

Citazione di: Ifride il 23 Agosto, 2017, 17:10:57
Presentato nuovo mondo dedicato all'Italia

con frutta e colori a gogo.

Troppo amore.
Notare l'animazione quando lo fate stare fermo e ha caldo.  :inlove:
vorrei vedere il video ma sono entrato in modalitá "spoiler off"  :bua:

Bluforce

Io ho visto salterellando di palo in frasca, giusto per vedere il livello senza capire come sia fatto.

C'è la pizza?

Rot!

Io sono in apnea, non guardo nulla, semplicemente aspetto  :-)

Saluti

Joe

Citazione di: Rot! il 24 Agosto, 2017, 15:46:40
Io sono in apnea, non guardo nulla, semplicemente aspetto  :-)

Quoto.  :inlove:

Turrican3

Ho fatto come Blu. :hihi:

PS: grande Filippo di Nintendo of Europe con il suo leggero accento italiano :D

Nodial

Prenderò il gioco in bundle con switch appena uscirà (spero che per allora l'hw sarà revisionato), anche io sono in modalità spoiler off, me lo gusterò quabdo sarà pronto! :gogogo:

SilentBobZ

Io sto ancora finendo di scrivere dei livelli nella mia mente.
Il livello in cui Mario ha la tuta da palombaro è troppo carino.

SilentBobZ

Mancano 58 giorni all'uscita, volevo ricordare a tutti i membri del 4UM che chi non lo compra e, se non lo avesse,  non si procura un NSW verrà immerso nel ghiaccio con il viso all'insù, ovvero con il ghiaccio che copre metà del capo, che quindi sta dritto.

:hihi:

Turrican3

CitazioneNot 100% on some names since they might be covered, but KINGDOMS KNOWN SO FAR:

Metro Kingdom
Sand Kingdom
Wooded Kingdom
Luncheon Kingdom
Cap Kingdom
Cascade Kingdom
Seaside Kingdom
Mushroom Kingdom
Snow Kingdom
Lake Kingdom

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1428086

La metto sotto spoiler nel dubbio, comunque sembra che grazie a varie informazioni messe assieme tra cui quelle provenienti dal retro degli Amiibo dedicati al gioco, si sia giunti a questa lista (per ovvii motivi non necessariamente esaustiva nè tantomeno ufficiale al 100%) dei mondi di Super Mario Odyssey.

Turrican3

#102


Nuovo filmato dal Direct di stanotte.

Pacchetto annunciato per il 27 ottobre, include la console Switch con entrambi i joycon color "rosso Mario" e, ovviamente, Super Mario Odyssey.

Bluforce

Però il Mario contenuto è digitale, ed il prezzo previsto è di 380 Dollari :look:

Turrican3

Sì, presumo sia uguale anche in Europa, è la prassi da anni per Nintendo. :-\

Forse se lo ritrovano fisico in Giappone (pure qui, a giudicare da come si son mossi in passato) ma non ho capito/indagato se pure loro avranno il bundle.