News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

:lol:

Se Nintendo sapesse quante mod ci sono su GTA per introdurre i personaggi marieschi assumerebbe nuovi avvocati :sweat:

Blakpower

Citazione di: SilentBobZ il 21 Gennaio, 2017, 08:35:06
Dedicato a Bluforce e Blakpower che hanno tanto criticato il livello umano, siete molto cattivi.

Questo video è geniale :lol:

Joe


Ifride

Trailer rifatto molto bene in pixel art!

Ifride

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/252740/rumor-super-mario-odyssey-luscita-a-novembre

Se fosse così, benissimo, il mio compleanno è a novembre. My body is ready.   :gogogo:


ps: anche se sarebbe il titolo perfetto per Natale.

Turrican3

Sì vocifera che i lavori siano a buonissimo punto, speriamo bene... grande fiducia in Koizumi e relativa cricca di geniacci. :D

Bluforce

Il livello cittadino rende meglio in pixel-art :bua:

Bluforce

#37


Lasciatemi esprimere ciò che ho cercato di intuire.

Ogni area avrà un determinato cappello, con determinati potenzialità. L'area messicana ad esempio ha il sombrero, che può essere lanciato come arma.
A quanto ho capito, ad un certo punto quel potere viene integrato nel cappello rosso occhialuto.

Comunque sia, Mario stava guidando una Vespa, per cui game of the show a mani basse.

EDIT: Appena sfornata (se volete la faccio a 30fps, ma poi pesa l'iradiddio :D )


EDIT2: Versione 33fps (17MB)


EDIT3: ho fatto altre gif (sempre a 33fps)




Turrican3

   

[E3 2017]

Filmati dalla fiera

Rot!


Ifride

#41
Video che fa vedere la varietà delle ambientazioni.

Più che altro i tanti modi per prendere lune.

Sbav.

Ifride

E Questo?


Bella, bellissima la dinamica del combattimento col boss. Praticamente con questa scelta di design di poter "possedere" altri oggetti/nemici ti si apre un ventaglio di scelte molto ampio. Sono dei grandi, non c'è niente da fare.  :inlove: :gogogo:

Turrican3

Basta, entro ufficialmente in astensionismo mediatico "alla Zelda", ho già visto pure troppo. :o :D

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 15 Giugno, 2017, 12:21:48
Basta, entro ufficialmente in astensionismo mediatico "alla Zelda", ho già visto pure troppo. :o :D

Io sono subito entrato in apnea, solo il filmato E3 mi e' bastato, non ho bisogno di sapere altro  :gogogo:

Saluti