News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Control (Remedy, 2019)

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 08:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Citazione di: Joe il  1 Giugno, 2020, 19:05:04
È prevista?  :hmm:  Per Quantum Break ne fecero una bella.

Ehh ancora niente, ma proprio perchè hanno sempre fatto belle edizioni fisiche (ho quella di Alan Wake e proprio quella di QB) mi hanno dato l'impressione di tenerci al mondo pc a dispetto del resto del mondo da qualche anno...

3cod3


3cod3

#92
https://www.everyeye.it/notizie/control-ultimate-edition-nuovo-video-fissa-uscita-pc-ps5-xbox-series-x-462706.html



A settembre arriva la ultimate con tutti i dlc e chi comprerà questa versione avrà la versione next gen gratuitamente... mentre chi ha la versione del d1 col season pass no :|
Grazie Remedy, molto gentile a mandarmi a quel paese così dopo aver preso il gioco al d1 e il season pass a prezzo pieno, lo apprezzo molto :sisi:

Turrican3


Bluforce


AntoSara

Ridicoli sicuramente.
Scelta bizzarra non tanto :D

Alla fine è per spingere l'acquisto di questa nuova edizione, il perchè si capisce.

Poi siamo tutti d'accordo che è una schifezza.

Turrican3

Mi riferivo (non-tanto-ovviamente, chiedo venia ma in questi giorni scrivo spesso un pelo troppo di fretta :bua:) al non "concedere" l'aggiornamento gratuito anche a chi ha preso il Pass: alla fine sono gli stessi contenuti no? :look:

Ifride

https://www.future-press.com/art-and-making-control

Speriamo arrivi anche negli amazon europei (dicono che presto dovrebbe succedere). Sul sito aggiungono che sarà pure preordinabile direttamente da loro verso fine agosto.

Eksam

Provata la versione cloud su Switch e sono sbalordito di come funzioni bene nonostante la mia pessima connessione, avrei voluto una demo più lunga per esserne certo però, due run di dieci minuti è troppo poco.

Turrican3

Io devo ancora provarlo, ma è solo per curiosità di vedere all'opera il servizio su Switch... semmai nel caso lo vorrei prendere "reale", non teletrasmesso ( :| )

3cod3

Io mi ero scordato di commentare i dlc :look:

Molto bellini, non fondamentali, ma niente male. Un po' troppo riciclo di stanze a parer mio, ma vabbè, aggiungono comunque nuove armi e nemici, quindi patteggiamo.
Alla fine valgono la pena, dai :sisi:

Buds95

Citazione di: Eksam il 29 Ottobre, 2020, 21:29:05
Provata la versione cloud su Switch e sono sbalordito di come funzioni bene nonostante la mia pessima connessione, avrei voluto una demo più lunga per esserne certo però, due run di dieci minuti è troppo poco.


Ieri ho fatto una prova anche io. Il funzionamento mi ha davvero colpito, ma purtroppo non è possibile cimentarsi in uno scontro per capire l'effettiva risposta dei comandi, che però appunto pare ottima.

Buds95

Ho finito il primo DLC qualche giorno fa e iniziato il secondo.
In merito a The Foundation: discreto, solito ottimo giocato ma meno intrigante la narrazione (pur essendo quasi incomprensibile tanto quanto il gioco base :bua:).
In merito ad AWE: hanno esagerato con i collezionabili. Davvero troppi, diventa fastidioso seguirli da quanti sono.

Turrican3

Io sono stato ad un click dall'acquisto... ma poi ho preferito premiare due "piccoli" (oddio, forse meglio dire uno e mezzo), nello specifico Art of rally e Hades, soprattutto per non sprecare i due voucher Epic in scadenza.

Ma continuo a tenerlo sott'occhio, è un titolo che sospetto possa essere nelle mie corde. :sisi:

Yodosan

Alla fine l'ho preso su PS4, buon Natale a me.
Mi sta piacendo un botto, l'ho divorato... d'altronde è un Metroidvania, doveva piacermi per forza.
Il setting è notevolissimo, misterioso, "lynchiano" o come si dice. E lato gameplay è divertente, molto dinamico e veloce.
Ps: quindi 9 euro per il season pass è un buon prezzo, mi pare di capire che i DLC sono discreti. Ma è previsto altro?