News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Control (Remedy, 2019)

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 08:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Dicembre, 2019, 09:40:16Però con DS hanno avuto il motore "in prestito", e non è poco :sisi:

A tal proposito, o meglio a proposito della futura versione per PC, mi è venuto in mente questo tweet:

https://twitter.com/bigevilboss/status/1200109256042860545

3cod3



26 Marzo  :gogogo:

TRAILER SPOILER PER CHI NON HA GIOCATO CONTROL

Turrican3

Grazie per l'avvertimento eviterò di guardare allora. :sweat:

Reiz

Control lo ho amato carnalmente
L'unico gioco in vita mia che ho platinato

Reiz

Disponibile il primo DLC di Control,The Foundation al prezzo di €14,99

https://multiplayer.it/recensioni/control-the-foundation-recensione.html

Ho pensato di uppure la discussione visto l'enorme interesse che Control ha suscitato sul forum  :hihi:

3cod3

Sono impegnatissimo su Animal Crossing, ma a breve lo gioco :gogogo:

jotaro80

Lo sto giocando ora sul now. Bello. Mi fa incazzare solo la mappa che non si capisce nulla.

Rh_negativo

La mappa è da denuncia.

Ho preso il season pass ma mi sa che aspetto il secondo DLC per rimetterlo su

jotaro80

Citazione di: Rh_negativo il 28 Marzo, 2020, 13:27:48
La mappa è da denuncia.

Ho preso il season pass ma mi sa che aspetto il secondo DLC per rimetterlo su
Ma come si fa dio. Non poteva separare per ogni piano o zona? A volte sn in un punto della mappa ma è tipo al terzo piano lo stesso punto e si arriva facendo tutt altra strada. Per il resto il gioco mi piace anche se il low budget si vede in alcune cose.

Turrican3

Ocio che lo sviluppo è stato relativamente poco costoso: sui 30 milioni di dollari, che un tempo erano cifre da AAA ! :sweat:
(se la memoria non mi inganna tanto spese Konami per MGS2)

Joe

Low budget.  :bua:

Cavolo, questo gioco è destinato a rimanere nel mio infinito backlog.  :'( Credo che aspetterò un'eventuale riedizione con i DLC, che immagino saranno abbastanza corposi come da tradizione!

Turrican3

Rettifico, Wiki dice 10 milioni per MGS2. :|

Meditate gente...

jotaro80

Finito il gioco. Bello ma alcune situazioni sono state molto frustranti cm difficoltà,avrei preferito avere la possibilità di scegliere il livello di difficoltà. Idem la mappa, che non si capisce mai dove sei. Bello graficamente e divertente ma la natura non proprio da tripla A si vede in molti filmati che non sn altro che dialoghi tra due persone a volte uno solo. Cmq promosso.

Turrican3

Sì stavolta condivido, probabilmente è un modo efficace per contenere i costi. :sisi:

laikacomehome

L'ho finito anche io, circa una settimana fa.
Causa covid ho investito dieci euro sul Now, quindi ho messo mano a lui, everybody's gone to the rapture (PS. @Turrican3 io ho un blog dove parlo anche di viggi, nessuno scopo di lucro, posso linkarlo ogni tanto quando lo aggiorno giusto per generare discussione oppure è vietato? Tra l'altro, ci scrive pure coddino).

Tornando a Control, l'ho trovato un titolo totalmente next gen sul lato gameplay, con una malleabilità degli oggetti lato fisica semplicemente spettacolare.
I combattimenti sono una vera goduria.
Ma il punto forte è il colpo d'occhio artistico, totalmente fuori dal mondo e che lo rendono una vera e propria meraviglia. C'è una missione che è entrata tra le mie preferite all time. :sisi:

Benissimo aver messo i Porcupine Tree come brano end credit. :look:
Male male male la minimappa (ma già ne avete parlato) e secondo me anche la storia è poca roba.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk