News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[GC][NSW] Paper Mario e il Portale Millenario

Aperto da SilentBobZ, 13 Marzo, 2007, 08:31:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Turrican3

Non ha alcun senso apparentemente, ma ho smesso da tempo di domandarmi il perché di talune scelte di Nintendo. :asd:

Turrican3

Sono arrivate le recensioni, media Metacritic al momento sta a 88.

Bombainnescata

Prenotato da mesi, Amazon mi salta il d1, mah  :hmm:

Blasor

^ A me non ne azzecca più uno da mesi e neanche solo videogames, con ritardi astronomici :bua:

Turrican3



L'analisi di DF.

Non ho potuto visionare col commento nè tantomeno per intero quindi non so se abbiano fornito spiegazioni/interpretazioni specifiche, personalmente mi sembra che il miglioramento grafico sia considerevole ed innegabile, ma rimango (ignorantemente eh!) perplesso sul frame rate dimezzato rispetto all'originale.

Joe

Non ho visto il video e non mi spiego il frame rate, ma fortunatamente per il genere non la reputo una forte mancanza.

Blasor

Più che mancanza è una forte differenza, che si nota soprattutto negli spazi aperti e nei combattimenti, come giustamente sottolineato dal video.
Per gli abituati alle origini è come tornare alle tempistiche di lotta del 64, che è un peccato considerato il passo avanti fatto al tempo.

Sempre io continuo a non gradire le nuove palette Intelligent (sature sparate eppure limitate in varietà) e non solo per questa serie, né l'effetto "glossy" qui in particolare. Shading gran promosso invece.

Non glielo ricompro ma mi auguro venda (ne dubito poco) a sturargli le orecchie su cosa è davvero un Paper (ne dubito molto).


Joe

Citazione di: Blasor il Oggi alle 15:43:42Più che mancanza è una forte differenza, che si nota soprattutto negli spazi aperti e nei combattimenti, come giustamente sottolineato dal video.
Per gli abituati alle origini è come tornare alle tempistiche di lotta del 64, che è un peccato considerato il passo avanti fatto al tempo.
Capito.  :sisi: Ho visto la videorecensione di IGN e a quanto pare ci sono per giunta dei rallentamenti in una particolare scena di "confusione".  :sweat:

CitazioneNon glielo ricompro ma mi auguro venda (ne dubito poco) a sturargli le orecchie su cosa è davvero un Paper (ne dubito molto).

Quoto.

Turrican3

Così mi mettete in crisi. :hihi:
(non ho giocato l'originale, ma l'ho tardivamente recuperato... argh!)