News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

SKY - la pay-tv satellitare (e NOWTV via Internet)

Aperto da CICLOPE, 12 Aprile, 2008, 23:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  4 Ottobre, 2018, 11:54:46capisco sia il loro lavoro, ma se uno ti dice che paga tanto se devi fare una proposta la devi fare in base al prezzo

Boh a me la proposta l'han fatta interessante da quel punto di vista. Infatti ci sto pensando. :look:

Immagino comunque abbiano dei paletti imposti oltre i quali è impossibile andare.

chicco71

finché manterranno gli abbonamenti annuali, non mi vedranno per un bel pezzo... considero, inoltre, Now Tv molto più interessante in termini di servizio e costi.

Turrican3

Ah su quello non ci piove, l'assenza di vincoli non ha prezzo (!!!) e la qualità del video finora mi soddisfa pienamente. :sisi:

Certo, se i prezzi fossero come Eleven Sports (60€ circa per TUTTO il campionato, o meglio per tutte le partite da loro trasmesse) sarebbe pure meglio :bua:, ma si sa, la buona vecchia legge della domanda e dell'offerta... e qui nel bel paesello il calcio evidentemente tira parecchio a prescindere dalle cifre: pochi incentivi a rendere i listini più abbordabili.

Turrican3

Sky mi ha appena mandato un SMS dove mi propone all'ultimissimo secondo (tra pochi giorni la disdetta diverrà efficace :asd:) un mini-abbonamento a 5,40 €/mese.

No, non ho sbagliato a scrivere: cinque euro/40 centesimi al mese. :|

Sono disperati o cosa?! :o :lol:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Ottobre, 2018, 12:36:26
Sky mi ha appena mandato un SMS dove mi propone all'ultimissimo secondo (tra pochi giorni la disdetta diverrà efficace :asd:) un mini-abbonamento a 5,40 €/mese.

No, non ho sbagliato a scrivere: cinque euro/40 centesimi al mese. :|

Sono disperati o cosa?! :o :lol:
Bisogna vedere cosa ti danno con 5,40 euro

Turrican3

Ovvio... non mi aspetto certo che includa lo SkyQ in comodato gratuito con tutti i canali in 4K. :hihi:

Ma resta un importo assolutamente anomalo nel contesto della loro offerta attuale. :|

Sensei

"Er sor massimo" (ossia Sensei padre) chiede delucidazioni su NowTV soprattutto sull'aspetto di poter dividere l'abbonamento con una seconda persona. É possibile? anche per lo sport (calcio)?

mi sembra che lo avevate accennato peró non lo trovo nei post precedenti...

gracias

Turrican3

Che io sappia lo sport non si può condividere.

Il resto può essere fruito su due dispositivi (formalmente è questa la dicitura...) pagando apposito supplemento.

Con la chiavetta per adesso - sport, non so il resto - pollice su alla stragrande nella mia attuale configurazione --> fibra FTTC

Sensei


Turrican3

Dimenticavo: ma in Rete c'è chi spergiura il contrario. :bua: :sweat:

chicco71

arrivata anche a me l'offerta da euro/mese 5,40... lo chiamano tipo starter pack e comprende quei canali fondamentali nella vita di noi esseri umani come skytg24 skymeteo24 e altri sky24 di vitale importanza... tutto qua!
per quanto riguarda il discorso now tv, il pacchetto sport (che comprende anche il calcio) è condivisibile solo e solamente se si possiede un abbonamento attivo (e tutt'ora funzionante) da prima del 17 settembre. per tutti gli altri abbinamenti la condivisione è valida solo per i pacchetti intrattenimento, serie tv e cinema.

Turrican3

Quindi, in sintesi:

- mini abbonamento Sky evitabilissimo :|
- condivisione Sport NOWTV sì/no, mistero svelato :hihi:

:D

chicco71

sintesi corretta! tra 2 giorni scade l'abbonamento a Sky e proverò now tv (ovviamente nel periodo di prova lo sport non è incluso...)

Turrican3

Io mi sto trovando *molto* bene con la chiavetta di NOWTV, decisamente oltre le mie più rosee aspettative: la consiglio senza indugio! :sisi:

(che poi in realtà non è tanto la chiavetta quanto la qualità del servizio... l'unico mio dubbio è sapere di quanta banda ha realmente bisogno, non mi fido al 100% delle informazioni sul sito, ma dal momento che finora incertezze zero riconosco di non avere molti incentivi ad approfondire :bua:)

Turrican3

Sky mi sta chiamando in media 2 volte al giorno minimo da almeno due settimane. :|

Comincio ad averne abbastanza.