News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[TV] Sta tornando Supercar!! "wuuuuuuw wuuuuuuw" inside...

Aperto da Mystic, 13 Dicembre, 2015, 18:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Agosto, 2017, 08:23:27pare proprio che Knight Rider stia per tornare, con Hasselhoff fra i protagonisti

Hmm... sembra un po' fuori tempo massimo ma staremo a vedere.

Bluforce

Io in caso di reboot ho sempre considerato Hasselhoff un ottimo "Devon Miles". Fargli rifare il "Michael Knight" che lotta contro tutti.... no.

Sempre che il progetto vada in porto, comunque mi fa piacere che Hasselhoff abbia preso le distanze dalle parodie come il nuovo film di Baywatch.
Il rispetto per i fan è essenziale :sisi:

Turrican3

La faccia (e l'età :bua:) ci starebbe pure ma penso mi farebbe uno strano effetto. :look:

Bluforce

Partiamo dal presupposto che Edward Mulhare era una persona ed un attore unico.

Far fare ad Hasselhoff quel tipo di personaggio lì (aristocratico e bacchettone) sarebbe un errore madornale, ma mettere Hasselhoff a capo della fondazione, giocando sul contrasto fra il Michael Knight impulsivo e caparbio degli anni '80 e quello attuale con la responsabilità della fondazione sulle spalle, sarebbe una idea vincente (imho).

Idea che potevano già attuare in Knight Rider 2008, ma preferirono mettere di mezzo FBI, CIA e le solite minchiate...

Turrican3

Ah ma tu dici che sarebbe comunque "lui", ma messo in un nuovo ruolo quindi? :look:

Bluforce

Esattamente, un sequel fatto bene e che non rinnega la serie anni '80.

Magari con una bella Tesla Model S come nuova KITT :asd:
https://i.ytimg.com/vi/Eb41ppq-ATU/maxresdefault.jpg

Turrican3



Joe


Bluforce

La cosa di Cena e Hart parrebbe più che confermata, stando a questo video:


Dal secondo 51 in avanti, per la manciata di secondi più terribile mai vista in un trailer.
E se davvero mettono KITT su una Lamborghini si meritano di fallire miseramente.

Bluforce


Bluforce

Secondo questo sito:
https://www.n-tv.de/leute/David-Hasselhoff-hat-eine-Vision-article20281058.html

Se il tedesco di Google Translate è affidabile ( :bua: ), siamo al 75% per il ritorno di Knight Rider come serie televisiva. 13 episodi. Netflix in qualche modo interessata (cito: "C'è un grande mercato lì, i papà che erano ragazzi ora stanno portando i loro ragazzi").

(cito:  "Il claim deve essere: come possiamo ottenere KITT nei tempi moderni con lo stesso senso dell'umorismo e gli stessi approcci?")

KITT rimarrà la Pontiac Trans Am conosciuta ed amata (cito: "Non come una mega macchina elettrica moderna"), Marilyn Manson vuole fare un cattivo, la serie sarà più cupa perché sia Michael che KITT sono "cresciuti".

Mystic

direi che Google Translate ha fatto un buon lavoro  :hihi:

Bluforce


Bluforce

Ci sono un paio di tweet interessanti scritti da Hasselhoff nelle ultime ore.

Nel primo risponde ad un utente che chiede in generale chi preferisce la gente, Mitch o Michael Knight, rispondendo "Michael Knight, sto provando a riportarlo indietro".

Nel secondo risponde ad un utente che gli dice "perché non riporti indietro Michael Knight nel ruolo che fu di Devon, con un nuovo giovanotto a guidare KITT?", e risponde "Absolutely the idea".