News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013] [2]

Aperto da Mystic, 29 Ottobre, 2012, 10:36:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Vorrei aggiungere un'altra cosa.

Da 'sti discorsi IMHO (purtroppo) non se ne esce.

Cioè mi rifiuto proprio di credere che 'sto Maggiani sia l'unico arbitro/assistente che tifa per questa o per quella squadra, e la cosa è oggettivamente irrisolvibile: valli a tagliar fuori dal giro tutti questi, finisce che non arbitra più nessuno o quasi. XD

Reiz

Citazione di: Mystic il 29 Ottobre, 2012, 13:30:33
azz.. non sapevo che la JUVE avesse in mano anche gli Arbitri della PremierLeague  :o :hihi:

Arbitri, guai pure in Premier! Disastro in Chelsea-United

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/29-10-2012/arbitri-guai-pure-premier-disastro-chelsea-united-913057951924.shtml

come volevasi dimostrare.. tuttu lu munnu è paese

In Inghilterra quell'arbitro è sotto inchiesta,in Italia è intervenuto il designatore per dire che è tutto a posto
Feel The Difference...

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2012, 16:31:53
Vorrei aggiungere un'altra cosa.

Da 'sti discorsi IMHO (purtroppo) non se ne esce.

Cioè mi rifiuto proprio di credere che 'sto Maggiani sia l'unico arbitro/assistente che tifa per questa o per quella squadra, e la cosa è oggettivamente irrisolvibile: valli a tagliar fuori dal giro tutti questi, finisce che non arbitra più nessuno o quasi. XD

No infatti non se ne esce più, e parlo in generale, non mi rivolgo alla conversazione di questo topic. Poi potrei postare un articolo di panorama che evindenzia il fatto che la Juve senza errori arbitrali avrebbe più distacco in classifica dalle inseguitrici, ma non servirebbe a nulla.
C'è gente, leggendo un pò in giro tra facebook ed internet in generale che siano siti/forum specializzati e non, estremamente convinta che la juventus sia il male ed il cancro del calcio italiano, senza sapere (anzi senza voler sapere) che questo senza l'interessata sarebbe già morto (prima che accadrà definitivamente tra qualche anno), che piaccia o meno.

p.s. pure Moratti ieri ha avuto il coraggio di parlare e dire certe cose...proprio lui non dovrebbe guarda..

Turrican3

Per come la vedo io è una specie di "storia infinita", con l'aggravante che mi pare che il tempo anzichè appianare le divergenze le stia accentuando. :|

Poi è chiaro che episodi come quello del Cibali non aiutino a metterci una pietra sopra.

Parsifal


Turrican3


Mystic

#36
 :bowdown: :bowdown:



Ah.. se il primo gol della JUVE fosse stato annullato al Bologna, oggi ci sarebbe l'ennesimo "scandalo" nel mondo del calcio italiano. Ne sono certo.

EDIT: godo per la roma e il napoli  :hihi:

gerzam


Reiz



Turrican3

Onore al merito, ma pure taaanta imprecisione sotto porta per la Giuve, il 3-1 è assai severo a mio modestissimo parere.

Ma un gol in più o in meno al passivo non cambia granchè: ora c'è solo da archiviare la sconfitta cercando di migliorare nelle carenze e guardare avanti, il campionato è ancora molto molto lungo... vedremo.

Mystic

non ho visto la partita (ero al cinema grazie a dio  :D )

non ho visto neanche i gol.. niente di niente..

ma il nostro attacco che ha fatto? discretissimo come sempre? giovi? il mirko ha giocato? bendner?  :sweat:

bene.. se il nostro attacco non si sveglia mercoledi ci buttano fuori dalla champions  :gogogo:

Reiz

Citazione di: Mystic il  5 Novembre, 2012, 10:16:21
non ho visto la partita (ero al cinema grazie a dio  :D )

non ho visto neanche i gol.. niente di niente..

tranqui,hai fatto bene  ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Turrican3

#43
Citazione di: Mystic il  5 Novembre, 2012, 10:16:21ma il nostro attacco che ha fatto? discretissimo come sempre? giovi? il mirko ha giocato? bendner?

Giovinco per me male... spesso testardo nell'andare di azione personale e poi troppi, troppi errori banali in fase di appoggio. Con i piedi che si ritrova IMHO è gravissimo.

Vucinic solo un tempo, poi è uscito per una botta.

Bendtner mi sembra abbia confermato quel che si è visto nella partita precedente: è una roccia, fa gioco di squadra, corre e si impegna, ma non so se è il bomber da 15/20 gol che a mio parere sta mancando in questo momento. Spero lo diventi, ma lui e/o altri per me va bene uguale intendiamoci. :D

Citazionebene.. se il nostro attacco non si sveglia mercoledi ci buttano fuori dalla champions

:|

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  5 Novembre, 2012, 10:55:30
Giovinco per me male... spesso testardo nell'andare di azione personale e poi troppi, troppi errori banali in fase di appoggio. Con i piedi che si ritrova IMHO è gravissimo.

Vucinic solo un tempo, poi è uscito per una botta.

Bendtner mi sembra abbia confermato quel che si è visto nella partita precedente: è una roccia, fa gioco di squadra, corre e si impegna, ma non so se è il bomber da 15/20 gol che a mio parere sta mancando in questo momento. Spero lo diventi, ma lui e/o altri per me va bene uguale intendiamoci. :D

:|

Se speri in Bendtner guarda lascia stare  :hihi:...inoltre anche lui in questa partita proprio non mi è piaciuto. In attacco siamo Vucinic dipendenti (quando gli gira di giocare).