Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [4]

Aperto da Frozzo, 2 Agosto, 2007, 19:46:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Mi sorge il drammatico dubbio che sia un problema di DRM a livello hardware (non hai hw certificato, generalmente la scheda video) per cui ti inibisce (ma doveva downgradare per quel che ne sapevo io) la visione del film.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Frozzo il  2 Agosto, 2007, 19:46:42
Mi sorge il drammatico dubbio che sia un problema di DRM a livello hardware (non hai hw certificato, generalmente la scheda video) per cui ti inibisce (ma doveva downgradare per quel che ne sapevo io) la visione del film.

nVidia 8600m

Che non sia certificata un scheda così csu un lappolo che che nasce con Vista e HDMI... mi sembra agghiacciante... :'(

Frozzo


gerzam


Biggy

... che abbia uscita video RGB e audio digitale ottica ?

A parte questi due requisiti, ci sono decoder che offrono qualcosa in più di altri in termini di nonsocchè ?

Ne avevo già uno, bruciato da uno sbalzo di tensione ques'inverno, e ora in casa si sta pensando di ricomprarlo assieme al pacchetto Calcio di Mediaset Premium (in luogo di Sky che costa considerevolmente in più e, per quello che lo useremmo sarebbe eccessivo ... un noleggio di un DVD per un film costa 2€ in fondo)

.:|Physalis|:.

Citazione di: gerzam il  3 Agosto, 2007, 08:43:43
Magari qui c'è qualcosa...


http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64216




Urka!!!

"
Funziona su PC con Windows VISTA?
Si, VISTA riconosce ed installa automaticamente il drive HD DVD appena lo si collega via USB, senza bisogno di usare Nero 7 in quanto supporta l'UDF 2.5 nativamente. Per visualizzare i film HD DVD è comunque necessario usare un programma come "PowerDVD HD DVD" o "WinDVD 8".
"


Sirio

Il mio unico consiglio e' quello di evitare i ( diffusi ) TELEsystem  :thumbdown: ( esperienza personale e non solo )

Altri requisiti .. forse la doppia RGB e una buona quantita' di memoria utile per i giochi ecc ! Ma nn so indicarti quale marca , la mia unica ... pessima esperienza e' stata solo con il sopra citato .

Forse qualche piccola indicazione la puoi cogliere qui :

http://www.televisionedigitaleterrestre.it/public/modules.php?name=Forums&file=index

gerzam

Io ti consiglio uno Humax, affidabili, veloci nel cambio canale e piuttosto stabili.  :sisi:

Biggy

Non ne trovavo in giro ...

Dovevamo prenderlo presto per attivare l'offerta Tutto Calcio a 129 euro, ho evtato accuratamente i TeleSystem e ho preso un I-Can200T, con output video RGB e audio digitale ottico, una sola SCART (ma possibilità di collegare un VCR a ponte tramite videocomposito\RCA)

Sensei

Citazione di: gerzam il  8 Agosto, 2007, 12:59:36
Io ti consiglio uno Humax, affidabili, veloci nel cambio canale e piuttosto stabili.  :sisi:


:thumbup:

anche i philips non sono male

gerzam


gerzam


Turrican3

E' figherrimo. :inlove:

Ma seppur americane anzichè europee, ergo al momento convenienti per il cambio, sono sempre 2800 cocuzze... :sweat: :boom:

Reiz

#13
a proposito di DTT
hanno tolto dal mio comune il segnale di mediaset premium
non si sa perche nè se tornerà
io adesso l'inter e la champions 'ndò c***o ,me li guardo  :boom:

:dentone:

gerzam

Citazione di: Reiz il  3 Settembre, 2007, 14:15:25
a proposito di DTT
hanno tolto dal mio comune il segnale di mediaset premium

:dentone:

...perchè l'han fatto? :matto: :mmmm: