News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Nuovi bundle 360

Aperto da Turrican3, 25 Agosto, 2005, 00:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Ma... ma... sono solo 20 10 euro in più rispetto alla console "liscia" :o, niente da dire, prezzone IMHO. :thumbup:

Blasor

Convenienti davvero, ma me ne interessasse uno porca miseria :'( ...
Spero me ne facciano qualcuno con un jrpg!

Turrican3

A parte lo scontatissimo (IMHO) bundle con FFXIII c'è da vedere se Microsoft riterrà opportuno "spingere" come marketing anche in Occidente i vari JRPG che nelle ultime settimane l'hanno resa discretamente più popolare del solito in terra nipponica: non sono sicuro però che ci siano precedenti in tal senso, qualcuno si ricorda se hanno realizzato bundle con, che so, Blue Dragon o Lost Odissey? :mmmm:

Blasor

In Giappone sì mi pare. Ce n'è uno con Blue Dragon, uno con Vesperia (che mi farebbe davvero gola), ce ne sarà uno con Last Remnant... il problema è che non me li fanno mai uscire dal Giappone! :(

Turrican3

Yep, sapevo del Giappone, mi riferivo a bundle euro/USA. :look:

Ian_solo

Ohi ohi, Sony è destinata a prendere altre sonore mazzate.
Anche se dovrebbero uscire i bundle con Little big planet e resistance 2

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 13 Ottobre, 2008, 11:12:25
Yep, sapevo del Giappone, mi riferivo a bundle euro/USA. :look:

Ah ok, purtroppo appunto non ne ho mai visto arrivare uno.

CICLOPE

azz che prezzoni  :o

praticamente quasi la regalano sta console....a fronte di una differenza qualitativa e quantitativa  in termini di software pressochè inesistente.

Sony....SVEGLIAAAAAAA  :silvio:

Turrican3

"Games of the Year" è il nuovo bundle Xbox360 Elite in arrivo negli USA il mese prossimo.

Per 399$ gli acquirenti potranno portare a casa un X360 Elite (ovviamente!) con in omaggio Halo3 e Fable2.

http://g4tv.com/thefeed/blog/post/694861/Microsoft-Announces-Xbox-360-Elite-Game-Of-The-Year-Bundle-With-Halo-3-And-Fable-II.html