News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Darksiders : Wrath Of War

Aperto da Reiz, 21 Maggio, 2008, 14:18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Romeo Guildenstern

Uhm... Spade enormi e alto tasso di tamarraggine. Però in fondo ci piace, quindi basta fare gli shizzinosi. Ih, ih.

Turrican3

Oggi arriva la demo su PSN/XBLA, un intero dungeon!

In giro ho letto pareri interessanti, vorrei vederlo all'opera. :)

http://community.darksiders.com/blog-post/darksiders-demo-coming

CitazioneIf you or anyone you know is still on the fence about Darksiders, a demo is coming out on February 25. It's going to feature the first dungeon, Twilight Cathedral, in full, which is about 90 minutes of gameplay to get a real taste of what Darksiders is like and face off against these big, bad uglies...

Solid Snake

Ottimo scarichero per vagliare l'acquisto  :beer:

SilentBobZ

#18


Scusate la carrellata di immagini, che spero non appesantiscano la pagina, ma è il modo migliore per rendere il gioco.
Questo succede quando nel Team Vigil il capoccia è Tim Vigil noto a molti per il suo WebWitch.

Mi sento di consigliare vivamente il gioco in questione, perche' è un esempio magistrale di fumetto in movimento, con una caratterizzazione molto simile ad un glorioso fumetto di nome Spawn.



Nei panni Di Guerra (uno dei 4 cavalieri dell'apocalisse) vi risvegliate sulla Terra, nel bel mezzo di una lotta tra Angeli e Demoni.
Accusato di un risveglio precoce, riuscite a strappare un patto conl'alto consiglio, per far luce sul traditore/i che vi hanno risvegliato.
Inizia quindi l'avventura essendo privati dei propi poteri, e con una sentinella alle spalle che vi ricorda la missione da seguire.

In sintesi è un action adventure, con un personaggio tozzo ed un mega spadone a cui si aggiungeranno altre armi che servono a risolvere degli enigmi.
In simultanea sto giocando anche Bayonetta, e pur non essendoci paragoni dal punto di vista grafico e del frame rate, questo Darksiders mi ha preso tantissimo.
Sembra un gioco della vecchia scuola, con inserti Zeldiani (vedi schivate), per mio sommo piacere non esistono le combo da 666 tasti di bayonetta, ma si utilizzano pochi pulsanti.
I nemici sono ben fatti  e quando hanno poca energia si possono finire con il pulsante B che appare su di essi, deliziandosi con sequenze massacratorie di tutto rispetto.
Unica nota negativa è il frame rate , ma io sono molto sucettibile su questo argomento, non so dove ho letto che girerebbe a 60 fps con dei rallentamenti, posso confermare che se va bene gira a 30.
Ma è solo questione di abituarsi, ovviamente se passate da una sessione gioco di Bayonetta, la differenza è notevole.

Preso da Thehut ad un prezzo onestissimo , vi confermo che il gioco è Italiano al 100 % (parlato e sottotitoli) doppiato molto bene.

Altro dirvi non so , avendo iniziato da poco ma ripeto super consigliato.





Solid Snake

Approfondisci lo sai che i tuoi pareri sono ORO per me  :gogogo:

SilentBobZ

Ok interrompo per l'ennesima volta Bayonetta, Darksiders merita molto di piu'.
Guardandolo meglio non è fatto per niente male, e poi la storia è godibilissima, insomma si capisce benissimo.
Ha una chiara identita' , è naturale immedesimarsi, non come quella minchia di Bayonetta ...... che minchia di storia è ?
Sono ad oltre la  meta' del gioco e non ci ho capito una minchia della storia.
Una Minchia di gioco!!! le fasi Random di XBXXXXAXXXY si susseguono a minchia tuonante.

Scusate il divago della minchia, ma mi ha rotto quella puttanella di Bayonetta.

In Dark ho preso la prima arma aggiuntiva che è una falce dalla fattura meravigliosa, ora cerco il martello.

Addio  :ciao:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 26 Febbraio, 2010, 12:33:08In Dark ho preso la prima arma aggiuntiva che è una falce dalla fattura meravigliosa, ora cerco il martello.

Gioco dell'anno. :lol:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 26 Febbraio, 2010, 12:33:08
Ok interrompo per l'ennesima volta Bayonetta, Darksiders merita molto di piu'.
Guardandolo meglio non è fatto per niente male, e poi la storia è godibilissima, insomma si capisce benissimo.
Ha una chiara identita' , è naturale immedesimarsi, non come quella minchia di Bayonetta ...... che minchia di storia è ?
Sono ad oltre la  meta' del gioco e non ci ho capito una minchia della storia.
Una Minchia di gioco!!! le fasi Random di XBXXXXAXXXY si susseguono a minchia tuonante.

Scusate il divago della minchia, ma mi ha rotto quella puttanella di Bayonetta.

In Dark ho preso la prima arma aggiuntiva che è una falce dalla fattura meravigliosa, ora cerco il martello.

Addio  :ciao:

:lol: :lol: :lol:

Cmq appena arriva e lo gioco commentero' la Bayonetta sperando che non sia un gioco di minchia  :old:

Colapesce

CitazioneOk interrompo per l'ennesima volta Bayonetta, Darksiders merita molto di piu'.
Guardandolo meglio non è fatto per niente male, e poi la storia è godibilissima, insomma si capisce benissimo.
Ha una chiara identita' , è naturale immedesimarsi, non come quella minchia di Bayonetta ...... che minchia di storia è ?
Sono ad oltre la  meta' del gioco e non ci ho capito una minchia della storia.
Una Minchia di gioco!!! le fasi Random di XBXXXXAXXXY si susseguono a minchia tuonante.

Scusate il divago della minchia, ma mi ha rotto quella puttanella di Bayonetta.

Sailent Boob, il tuo commento a Bayonetta è più che altro una falloforia dionisiaca. Cosa propiziava Bayonetta?

Blasor

Altro bel colpo di THQ, insomma. Non mi aspettavo che il doppiaggio italiano reggesse, ottimo.

Sirio

A me la demo non ha colpito particolarmente , c'e' da dire che l ho provato subito dopo la demo di GoW3 .... gameplay guidato ma anche piu' spettacolare , a me piace molto di+ quest ultimo .

SilentBobZ

Non so cosa si veda nella demo, ma il gioco mi piace sempre di piu'.
Sembra un Zelda Malvagio, con tanto di super dungeon , le armi sono troppo belle disegnate magistralmente.


SilentBobZ

#27
Stavo per aggiungere che il gico è tarato sul facile in modalità normale, ma non è vero porco demonio alato.
Mi vogliono fare il culo .................... ma io scappo, evito,sputo, schivo, imploro, c***o di arma boomerang ma come c***o funzionava ......... ah minchia vero .............. ora sono cazzi ......... fatti avanti merda volante  :hihi:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  2 Marzo, 2010, 08:47:21
Stavo per aggiungere che il gico è tarato sul facile in modalità normale, ma non è vero porco demonio alato.
Mi vogliono fare il culo .................... ma io scappo, evito,sputo, schivo, imploro, c***o di arma boomerang ma come c***o funzionava ......... ah minchia vero .............. ora sono cazzi ......... fatti avanti merda volante  :hihi:

Ho provato la demo e non mi e' dispiaciuto, anche io ho notato che non e' per nulla facile  :hihi:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  2 Marzo, 2010, 09:36:09
Ho provato la demo e non mi e' dispiaciuto, anche io ho notato che non e' per nulla facile  :hihi:

ma tu non fai testo....il tuo livello di facile è quello che permetterebbe a mia nonna 96enne e con flebo incorporato di finire il gioco in una sessione di gioco mentre è impegnata a fare la sfoglia per le lasagne  :P