News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Come e quando

Aperto da Reiz, 9 Maggio, 2006, 17:04:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale versione comprerai e quando ?

La Light il day-one
0 (0%)
La Full il day-one
2 (22.2%)
La Light quando cala il prezzo
0 (0%)
La Full quando cala il prezzo
6 (66.7%)
Non la compro
1 (11.1%)

Totale votanti: 7

Reiz

madame e monsieur a voi la palla
io credo la full il day-one ma dovranno essere i giochi a convincermi  :ehsi:

:dentone:

Sirio

Indeciso ( non c'e' tra le risposte )

Kiwi


TheElement

Citazione di: Reiz il  9 Maggio, 2006, 17:04:04
madame e monsieur a voi la palla
io credo la full il day-one ma dovranno essere i giochi a convincermi  :ehsi:

:dentone:

mi associo... :cowjoy:

Solid Snake

Full ma quando cala di prezzo ,a meno di vincite al superenalotto (a cui non gioco mai  :notooth: )

Biggy

Io la full quando cala il prezzo da 600 a qualcosa come 350\400 euro, se ne varrà la pena per i giochi chiaramente.

Quindi non prima di due anni dal lancio.

Turrican3

Full quando cala di prezzo, quindi tendenzialmente quoto Solid. Ma non escludo di poter fare pazzie per MGS4... :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2006, 18:36:36
Full quando cala di prezzo, quindi tendenzialmente quoto Solid. Ma non escludo di poter fare pazzie per MGS4... :look:
Mi aggrego. :sisi:

Rot!

Sì di sicuro alla full, il quando senza sapere giochi e prezzi non riesco a prevederlo !

Saluti

Erpecco

Io ho risposto Full il day-one, ma in realtà attenderò la line-up di lancio per decidere.
A 400 euro l'avrei presa anche senza giochi, a 600 ho qualche dubbio.

maxam

La full quando cala il prezzo.

D'altronde devo ancora comprare la HDTV per cui a questo punto metto insieme le due cose e aspetto anche che le tv 1080p arrivino a prezzi umani, poi faccio una spesa unica.

Peraltro mi sembra che, come al solito, prendere la PS3 sia un atto compulsivo più che una scelta motivata, visto che giochi interessanti non se ne vedono all'orizzonte. MGS, GT (se si sveglieranno) e compagnia non arriveranno prima di un anno e tutto sommato l'unico gioco che mi attizza, dalle immagini, è stato VirtuaTennis. Vi sembra che tra PS3 e HDTV 1080p vado a spendere 6 o 7 milioni delle vecchie lire per giocare a VF?  :matto:

Per il momento KH2 e tutti i giochi per PC che sto giocando (e sono veramente ingolfato) sono più che sufficienti per garantirmi un quasi sicuro divorzio  :hihi:

Turrican3

[semi-OT]
Secondo me vedremo quel GT HD al lancio, per poi avere quello progettato appositamente per PS3 più avanti.

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2006, 12:00:04
[semi-OT]
Secondo me vedremo quel GT HD al lancio, per poi avere quello progettato appositamente per PS3 più avanti.

Speriamo di non vederlo proprio... :tsk:
viste le reazioni stesse dei sonari piu' incalliti...direi che non ha riscosso un successone la presentazione di sta versione in HD... :look:

Chiudo l' OT

maxam

#13
Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2006, 12:00:04
[semi-OT]
Secondo me vedremo quel GT HD al lancio, per poi avere quello progettato appositamente per PS3 più avanti.

hahahahaha...ma ti sembra che spendo 1.200.000 di lire per giocare a quella roba li?
Va bene essere "rinco da radiazioni da monitor" ma Yamauchi san ha già appofittato troppo della nostra pazienza. Il prossimo GT lo prenderò solo SE avrà saputo rinnovarsi a dovere, senno......

SCAFFALE
[/size][/b]

.:|Physalis|:.

Citazione di: maxam il 11 Maggio, 2006, 14:03:04
hahahahaha...ma ti sembra che spendo 1.200.000 di lire per giocare a quella roba li?
Va bene essere "rinco da radiazioni da monitor" ma Yamauchi san ha già appofittato troppo della nostra pazienza. Il prossomo GT lo prenderò solo SE avrà saputo rinnovarsi a dovere, senno......

SCAFFALE
[/size][/b]

:bowdown: