News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2K6] Sony.. delusione totale?

Aperto da Mystic, 9 Maggio, 2006, 09:14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  9 Maggio, 2006, 17:25:37E fai qualcosa di utile anzichè censurare e basta  :hihi: : chiudi e unisci questo a quello che c'è in CW
Ci ho pensato ma si accavallano i post e temo sia ancora peggio :sweat:

PS: io non censuro, modero! :old: :dentone:

Rot!

#16
Citazione di: TheElement il  9 Maggio, 2006, 10:41:11
I giochi visti però sono davvero da  :o :o...

Premetto: non ho proprio tempo di spiluccare a destra e manca, Gamespot mi chiede di loggarmi, al solo pensiero mi viene l'orticaria, e l'E3 non è ancora finito (credo).
Sicchè se ritenete di dovere fare ordine nelle mie esternazioni è giusto e ben accetto.

Al di là della conferenza i cui contenuti (strategia di lancio e prezzo)  mi sono parsi a dir poco discutibili vorrei capire cosa si è visto in questa fiera e cosa ne pensate.
La mia:

GT: imbarazzante. E' stata una doccia fredda: nessuna colpa a Polyphony che avrà avuto altro cui pensare, tuttavia se non si ha nulla da mostrare a mio avviso è bene non mostrare nulla.
Genj2: modesto. Sì, certo tanti poligoni eccetera. Ma non direi che 99nights sfigura.
MotorStorm: il downgrade è abbastanza evidente, ma il gioco pare uno spettacolo e non c'è nulla da recriminare.
Warhawk: poverissimo. Scaffale assicurato, vedendolo giocare non vi ho scorto alcuno spunto di interesse, nè tecnico, nè ludico.
FFXIII: filmato precalcolato di un titolo che vedremo nel 2008 temo.
Resistance: siamo nella media dei FPS. Personalmente non mi ha detto nulla. Per dire: il filmato di COD3 è di un'altra pasta (anche se mica sappiamo se è gameplay)
Heavenly Sword: Ho visto solo screenshot. Mi piacciono, anche se a livello di gusto trovo fastidioso l'abuso di glow.
NagthyDog Game: Boh ! Non so proprio che pensare. A mio avviso il team ha un buon polso e investirà nella direzione giusta anche se per il momento non ha prodotto giochi destinati a rimanere scritti negli annali...
MGS: trailer stupendo (real time for sure), continua il rapporto di amore e odio con il titolo di Kojima. Purtroppo lo giocheremo fra un sacco di tempo e a livello di gameplay.

Manca qualcosa?
In generale a mio avviso nessuna sorpresa e anzi, per il momento, qualche assenza.

Saluti

Mystic