[Ex-REVO] Svelato il nome del Revolution

Aperto da Solid Snake, 27 Aprile, 2006, 18:45:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: Kiwi il 27 Aprile, 2006, 23:46:58
no. ha a che fare con We (noi)

no. ha a che fare con Winning Eleven  :D

comunque preferisco di gran lunga Revolution

Immaginatevi la scena : day-one del Wii ( :() entrate nel negozio con mani sudate,occhiaie Luis Vuitton per la notte insonne,prendete a gomitate tutti i mocciosi che incontrate per arrivare primo al bancone;arrivati finalmente davanti al commesso estraete il vostro allegro (ancora per poco) portafogli e ordinate (attenzione : non chiedete ma bensi ordinate) "Dammi Super Mario per Wii" e il commesso vi risponde "Eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ? ? ? ? ? ? ?"

:dentone:

Reiz

ah...
ma sopratutto mi dite come azzo si legge ?  :notooth:

:dentone:

Anhel/Vision

a napoli si pronuncia Nintendo Uè Uè 'uagliò Nintendo uè uè  :lol:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 28 Aprile, 2006, 08:48:25ah...
ma sopratutto mi dite come azzo si legge ?  :notooth:

Wii suona come "we," cioè "noi" in inglese: un modo non convenzionale per dire che questa console è per tutti.

Wii è facile da ricordare in tutte le lingue. Nessuna confusione, nessuna abbreviazione... Solo Wii.

Wii è scritto con due "ii" per simboleggiare i peculiari controller del sistema e l'immagine delle persone che si riuniscono per giocare.



A questo punto, visto il logo, sono portato a pensare che il rumour dei due controller di serie sia plausibile.

Il nome in sè... boh mi pare un po' bizzarro :look:

Romeo Guildenstern

Due controller di serie risolverebbero i problemi di compatibilità con giochi più tradizionali, non sarebbe una cattiva idea. Quanto al nome della console mi sembra una scelta infelice: Revolution avrebbe avuto molto più impatto. Attendiamo comunque l'E3 per valutarne le vere potenzialità.

Turrican3

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=9075

Sarebbero arrivate (secondo Gamasutra: non vedo nulla a riguardo sul sito ufficiale) anche conferme riguardo feature di cui si era parlato nei mesi scorsi:

- un add-on per la riproduzione di film e non meglio precisati "other DVD content"

- slot per memory card in standard SD (oltre ai 512MB di flash incorporati)

- l'intenzione di espandere il numero di franchise con nuovi personaggi che andranno ad affiancare quelli "storici"

- lo sviluppo di alcuni titoli di lancio con supporto per il network Wi-Fi

Erpecco

Citazione di: Turrican3 il 28 Aprile, 2006, 10:08:07
http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=9075

Sarebbero arrivate (secondo Gamasutra: non vedo nulla a riguardo sul sito ufficiale) anche conferme riguardo feature di cui si era parlato nei mesi scorsi:

- un add-on per la riproduzione di film e non meglio precisati "other DVD content"



Io dico che questi add-on sono di provenienza Apple... Wii...iPod...WiiPod.   :cowjoy:
Sai che bello attaccare l'iPod al telecomando ed usarlo come l'estensione nunchaku ma con schermo e musica selezionabile?   :lol:

Turrican3

Una cosa è certa: questo Wii tra nome e controller stimola notevolmente la fantasia! :hihi:

;)