[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Ifride il 13 Settembre, 2018, 09:25:25
Ieri ho riguardato per l'ennesima volta (non mi stanco mai) il capolavoro di Oshii e...beh

Ci sono i palazzi alti in entrambe le città?

:hihi:

Ifride

Un interessante approfondimento su Sekiro e Cyberpunk da Sabaku

chicco71

off topic da paura... io ho seguito Sabaku in tutta la disamina (i video, dai...) riguardo il remake di Shadow of the colossus... Lho trovato semplicemente magistrale.

Parsifal

Direi cmq di aggiornare l'ultima parte del titolo del topic  :D

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 13 Settembre, 2018, 20:18:47
Direi cmq di aggiornare l'ultima parte del titolo del topic  :D
C'è da aver paura a mettere una nuova data :hihi:

Ifride

Citazione di: chicco71 il 13 Settembre, 2018, 20:04:21
off topic da paura... io ho seguito Sabaku in tutta la disamina (i video, dai...) riguardo il remake di Shadow of the colossus... Lho trovato semplicemente magistrale.

Concordo.  :sisi: :sisi:

Turrican3

Citazione di: chicco71 il 13 Settembre, 2018, 20:04:21
off topic da paura... io ho seguito Sabaku in tutta la disamina (i video, dai...) riguardo il remake di Shadow of the colossus... Lho trovato semplicemente magistrale.

Anche secondo me è proprio in gamba, al netto di un'enfasi spesso troooppo spinta che lo rende "finto" e sfiora l'insopportabilità. :hihi:

Però con lo squallore che c'è in giro uno come SNM è oro colato per quanto mi riguarda...

Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2018, 18:39:23Ci sono i palazzi alti in entrambe le città?

Rotolol.

Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2018, 21:04:19C'è da aver paura a mettere una nuova data

Rotolol 2.

Ifride

https://www.eurogamer.it/articles/2018-10-05-news-videogiochi-cyberpunk-2077-l-hardware-di-ps4-e-xbox-one-non-ha-limitato-gli-sviluppatori

"Eravamo consci di stare sviluppando per Xbox One, PS4 e PC, per cui abbiamo iniziato il processo di ottimizzazione fin da subito. La demo che avete visto era su un PC i7 con una 1080TI, non sono delle specifiche così pazzesche. Questo è possibile perché abbiamo curato l'ottimizzazione fin da subito, abbiamo pensato subito a come introdurre l'illuminazione globale, per esempio, senza gravare sulla GPU. Abbiamo considerato da subito questi fattori, e ci stiamo muovendo di conseguenza".

Beh, i7 e 1080TI non saranno specifiche pazzesche (e insomma direi io) ma comunque si mangiano la one e ps4 base. Buh!

Turrican3

Con queste premesse e finchè non viene formalizzata una data personalmente mica ci metto la firma sul rilascio per PS4/XB1 (nel senso che potrebbe andare direttamente sulla generazione successiva di console... per quanto anche l'opzione inter-generazionale non è affatto da escludere, accadde con PS3/360 --> PS4/XB1 quindi nulla di strano che possa ripetersi)

Parsifal

Cyberpunk 2077 per PC non sarà un'esclusiva Epic Games Store 93
Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno confermato che la versione PC del gioco non sarà un'esclusiva dell'Epic Games Store, bensì sarà disponibile su tutte le piattaforme digi

Cyberpunk 2077 non sarà un'esclusiva dell'Epic Games Store: sebbene questo tipo di operazione rappresenti ormai un trend consolidato, per ovvi motivi, CD Projekt RED ha deciso di prendere una strada differente.

A dare la notizia è stato l'account Facebook ufficiale di Cyberpunk 2077, che nel rispondere a un fan gli ha detto di stare tranquillo circa la possibilità che la versione PC del gioco sia un'esclusiva Epic Games Store.

Dopo la conferma del doppiaggio in italiano di Cyberpunk 2077, i social legati al nuovo titolo di CD Projekt RED sganciano dunque un'altra potenziale bomba, rassicurando gli utenti circa il fatto che potranno acquistare il gioco su varie piattaforme digitali, senza imposizioni.

Bluforce

#55
Posso chiedere la fonte della notizia?

EDIT:
L'ho trovata da me ed è multiplayer.
Chiedevo perché non vorrei che ora ci attenda per ogni singolo gioco la notizia della "mancata esclusiva" Epic Game Store. (Ma poi "trend consolidato" ddeché?)

Qui, in particolare, notizia riferita ad un gioco che se proprio dovesse uscire esclusivo da qualche parte, lo farebbe su GOG, piattaforma di proprietà CD Projekt Red.

Poi se mi son perso qualcosa per strada in questi giorni è colpa mia sicuramente, ma a come l'ho letta io spero che sia la prima ed ultima notizia che leggo di questo tenore.

Parsifal

Io credo che queste "notizie" vengano fuori dalla maretta di qualche giorno fà riguardo Metro, che sarà esclusiva Epic (perchè cmq ha pagato per ciò immagino), ciò ha scatenato diversi utenti pc sia per la tempistica della notizia sia per il fatto che uno sviluppatore del gioco a fronte di presunti boicottamenti da parte dell'utenza pc aveva, con quella che poteva esser una sorta di minaccia, dichiarato che se il gioco non venderà bene su pc in futuro potrebbero abbandonare la saga sul fronte pc e continuarla solo su console. Deep Silver ha voluto, poco dopo, sgonfiare la cosa con un comunicato ufficiale tranquillizzando gli utenti pc che cmq su tale piattaforma continuerà lo stesso.
Detto questo che un gioco esca su steam (che in generale cmq rimane la migliore), epic, GOG, origin ecc. fondamentalmente a me frega poco...


Turrican3

https://twitter.com/Marcin360/status/1131475181061529601

A parziale rettifica/integrazione del post precedente, Cyberpunk 2077 sarà giocabile all'E3 ma non per il pubblico (presentazioni a cura di dipendenti CD Projekt RED)

Bluforce

Probabilmente sarà un video bello e pronto, con un tizio che finge di giocare.
Ne abbiamo viste centinaia di situazioni del genere all'E3 :bua: