[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: AntoSara il  2 Ottobre, 2023, 14:04:27Ripartirò da zero anche io.
Mi sembra che cambi tutto.

Assolutamente sì, hanno stravolto praticamente tutto.


Blasor


Bombainnescata

Sto procedendo... ho superato le 40 ore in questa nuova run, senza stancarmi particolarmente, quando al primo giro a questo punto cominciavo a sentire una certa fatica.
È clamoroso quanto abbiamo stravolto il tutto, secondo me molto in meglio rispetto al D1.
Riguardo al DLC ho fatto giusto giusto le prime missioni, ma mi fa ben sperare.

Buds95

Comunque vado a memoria, quindi attendibilità che è quel che è, ma il timore del grosso update mi sembra sia confermato: su PC secondo me è molto più glitchato di prima :bua:

Bombainnescata

Sto proseguendo con il DLC... E che signor DLC!
Peccato solo che con l'ultimo hotfix, il 2.0.1, siano stati introdotti alcuni bug che rompono il gameplay...

Rh_negativo

Cyberpunk lo giocai al lancio su un pc che almeno all'epoca era fascia top.
Per motivi prettamente pratici ho deciso ora ricomprarlo con l'espansione su ps5.
L'ho avviato psicologicamente pronto a beccarmi il più devastante dei downgrade... invece sono piacevolmente sorpreso dal lavorone fatto su console. Esclusivi due dettagli sull'illuminazione questa versione regge benissimo il confronto :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Rh_negativo il 16 Ottobre, 2023, 09:01:18Cyberpunk lo giocai al lancio su un pc che almeno all'epoca era fascia top.
Per motivi prettamente pratici ho deciso ora ricomprarlo con l'espansione su ps5.
L'ho avviato psicologicamente pronto a beccarmi il più devastante dei downgrade... invece sono piacevolmente sorpreso dal lavorone fatto su console. Esclusivi due dettagli sull'illuminazione questa versione regge benissimo il confronto :sisi:

Tecnicamente non è male, peccato per alcuni bug introdotti con l'ultimo hotfix, più scelte di game design peculiari introdotti con la 2.0 ti lasciano parecchio perplesso

Rh_negativo

Non so.
Per ora non mi sono capitati bug e l'allegerimento dell'albero delle abilità lo approvo.

Buds95

Il glitch come dicevo sopra secondo me sono aumentati. Pg e auto per strada che spariscono davanti alla camera, qualche (sporadico) glitch sul fondale del gioco a seconda del posizionamento della camera, diversi glitch a fumo/tessuti che li rendono "lampeggianti" (qui potrebbe essere colpa della modalità overdrive, non ho fatto prove disattivandola quindi non posso dirlo con certezza).

Ah, piccolo appunto non al gioco ma al DLSS: bello eh, però in alcuni scenari crea un effetto ghosting terribile. Dovrei provare con l'FSR che dovrebbe eliminare tale effetto, ma non credo di poter abbinare FSR a frame generation (e disattivare la frame generation qui vuol dire disattivare la modalità Ray Tracing Overdrive, a meno di non voler giocare a 30 frame).

Bombainnescata

A guarda RH, al momento gli skill check dipendono dal livello, più sali di livello più s'alzano di difficoltà.
Il drop delle shard per la capacità cyberware a partire dal livello 40 non ti droppano più e quindi arriva il punto in cui non ti puoi innestare più nulla e devi fare il gioco delle tre carte in continuazione.
L'upgrade delle armi da livello 5+ al 5++ non funziona, spendi i materiali ma rimane pur sempre un 5+.
Le abilità passive che sblocchi livellando le caratteristiche, tipo shinobi/cacciatore di teste/ecc. non funzionano.
Si potrebbe parlare di come hanno silurato il netrunning stealth... capisco che prima era op, caricavi un hack e tanti saluti ad eserciti di nemici, ma ora con la nuova meccanica di tracciamento appena carichi un hack tutta la compagine si rende conto di te e tanti saluti alle infiltrazioni...


Ora non fraintendetemi, il gioco lo amo, mi piace un sacco, ha avuto tanti miglioramenti, ma perdiana, fare degli errori così mi lascia assai perplesso.

Rh_negativo

Ehh ne riparliamo quando sarò moooolto più avanti. Per ora non sono cose che posso valutare.


Comunque altre 40 ore sul photomode non me le leva nessuno  :D

Bombainnescata

Finita l'espansione. Veramente molto bella e ben fatta, personaggi al top e situazioni memorabili.
Probabilmente una delle migliori che abbia mai giocato in vita mia.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 16 Ottobre, 2023, 12:18:26Comunque altre 40 ore sul photomode non me le leva nessuno  :D

(dopo un'occhiata rapida alla timeline Twitter)

Oh sì, matematico. :hihi:

AntoSara

Citazione di: Bombainnescata il 16 Ottobre, 2023, 10:26:44A guarda RH, al momento gli skill check dipendono dal livello, più sali di livello più s'alzano di difficoltà.
Il drop delle shard per la capacità cyberware a partire dal livello 40 non ti droppano più e quindi arriva il punto in cui non ti puoi innestare più nulla e devi fare il gioco delle tre carte in continuazione.
L'upgrade delle armi da livello 5+ al 5++ non funziona, spendi i materiali ma rimane pur sempre un 5+.
Le abilità passive che sblocchi livellando le caratteristiche, tipo shinobi/cacciatore di teste/ecc. non funzionano.
Si potrebbe parlare di come hanno silurato il netrunning stealth... capisco che prima era op, caricavi un hack e tanti saluti ad eserciti di nemici, ma ora con la nuova meccanica di tracciamento appena carichi un hack tutta la compagine si rende conto di te e tanti saluti alle infiltrazioni...


Ora non fraintendetemi, il gioco lo amo, mi piace un sacco, ha avuto tanti miglioramenti, ma perdiana, fare degli errori così mi lascia assai perplesso.


Beh, allora arriveranno sicuramente altre patch correttive.

(Comunque.. questo gioco è la dimostrazione che più diventano grossi più i problemi si moltiplicano a dismisura... e che questa industria sta andando/dovrà andare verso una diversificazione di prodotti ancora più marcata per sopravvivere.
Poi, possiamo dire anche che CDP siano stati pasticcioni e abbiano forzato il lancio.. ma sto coso qua è in sviluppo da quanto? 9 anni di fatto? più o meno.. e comunque sembra che non siamo ancora di fronte  a un prodotto finito.)