News:

in collaborazione con:

Menu principale

Aria Condizionata...che Dio ti fulmini!!!

Aperto da Sensei, 7 Gennaio, 2016, 14:14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Ma perché nelle Americhe (tanto al nord come al Sud) l'aria condizionata deve "bombare" come se non ci fosse un domani???
Lo chiedo ai miei amici statunitensi/canadesi e la risposta é "why not? I like it!", lo chiedo agli Argentini o ai Messicani "porque hace harto calor", lo chiedo ai Cileni si celano in un "si usted quisiere voy a bajarla" quindi praticamente non mi rispondono (ma loro sono fatti cosí loro)...fatto sta che io mi trovo nell'ufficio con una specie di cappotto e sicuro di ammalarmi prima del week-end... :bua: :bua: :bua:  e fuori sono buoni 30 gradi...

...ammazzatevi tutti porcaccia la miseria  :gogogo: :mad:

Turrican3

In effetti uno dei ricordi assolutamente indelebili dei miei viaggi in USA è l'immane sbalzo termico nei locali con aria condizionata.

Nel più recente in particolare: eravamo in piena estate, tuttavia di notte si dormiva con il piumone! :o :lol:

Giulo75

Citazione di: Il Sensei il  7 Gennaio, 2016, 14:14:12
Ma perché nelle Americhe (tanto al nord come al Sud) l'aria condizionata deve "bombare" come se non ci fosse un domani???
Lo chiedo ai miei amici statunitensi/canadesi e la risposta é "why not? I like it!", lo chiedo agli Argentini o ai Messicani "porque hace harto calor", lo chiedo ai Cileni si celano in un "si usted quisiere voy a bajarla" quindi praticamente non mi rispondono (ma loro sono fatti cosí loro)...fatto sta che io mi trovo nell'ufficio con una specie di cappotto e sicuro di ammalarmi prima del week-end... :bua: :bua: :bua:  e fuori sono buoni 30 gradi...

...ammazzatevi tutti porcaccia la miseria  :gogogo: :mad:

E difatti negli USA per questa cosa muiono a migliaia.  :sweat:

Sensei

Citazione di: Giulo75 il  7 Gennaio, 2016, 16:06:28
E difatti negli USA per questa cosa muiono a migliaia.  :sweat:
azz mica lo sapevo...probabilmente per broncopolmoniti...