News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [6]

Aperto da gerzam, 17 Gennaio, 2013, 18:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Il_Supremo

comunque..da mediworld hanno rimesso il mai troppo lodato galaxy nexus a 269 mandarini...
ragazzi,se ve lo fate scappare siete dei poco virili  :gogogo: :gogogo:

Reiz

Google inizia il rilascio della versione 4.2.2 di Android

Google ha iniziato il rilascio della versione 4.2.2 di Android per la variante GSM del Galaxy Nexus e per i tablet Nexus 7 e Nexus 10.
Non sono riportate informazioni dettagliate per quanto riguarda le novità introdotte da questa release della piattaforma Android tranne la canonica frase "'migliora le prestazioni e la stabilità". Tuttavia, secondo alcune segnalazioni, l'upgrade andrebbe a correggere un problema allo streaming Bluetooth A2DP che si manifesta si alcuni device.

Il "roll-out" verrà progressivamente esteso a tutti i paesi e la disponibilità sarà annunciata tramite notifica. Come di consueto, l'upgrade va effettuato in modalità OTA, direttamente dal device connesso preferibilmente ad una rete WiFi.




http://www.telefonino.net/Android/Notizie/n32199/Google-inizia-il-rilascio-della-versione-422.html

:gogogo:

Il_Supremo

 :gogogo: :gogogo: :gogogo:
lo aspetto con ansia  :notooth:
ah,bello avere un nexus  :teeth:

Reiz


Il_Supremo

appena controllato e niente..un paio di giorni e arriva,tranquillo  :gogogo:

Reiz

Android 4.2.2 Jelly Bean: ecco alcune novità

Google ha iniziato da un paio di giorni il rilascio della versione 4.2.2 della sua piattaforma operativa Android. Nonostante non siano state comunicate con un "changelog" ufficiale le novità di questa release, iniziano ad arrivare alcune segnalazioni da coloro che sono già riusciti a scaricare l'upgrade.



Secondo quanto riportato da AndroidPolice, tra le novità di questa versione di JellyBean c'è la possibilità di attivare o disattivare rapidamente una funzione dalla tendina delle funzioni rapide, una nuova barra di notifica che mostra il tempo rimanente e la percentuale per il completamento di un download di un'applicazione. Presenti anche nuovi suoni per la batteria scarica e per la ricarica wireless.

http://www.telefonino.net/Android/Notizie/n32213/Android-422-JellyBean-ecco-le-novita.html


Reiz

L'aggiornamento è arrivato a tanti,io ancora niente  :mmmm:

Il_Supremo


Parsifal

Chissà quando cavolo mi arriverà sull' S3, io sto alla vers. 4.1.2  :tsk:
Cmq il menù a tendina già c'è.

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 14 Febbraio, 2013, 12:49:49
Chissà quando cavolo mi arriverà sull' S3, io sto alla vers. 4.1.2  :tsk:
Cmq il menù a tendina già c'è.
Il problema di Android, anzi, dei costruttori che usano Android.

Usassero tutti Android "vanilla" come lo usa Google, che il più delle volte gira pure meglio di quello "perfezionato" dai singoli costruttori.

Sirio

Citazione di: Parsifal il 14 Febbraio, 2013, 12:49:49
Chissà quando cavolo mi arriverà sull' S3, io sto alla vers. 4.1.2  :tsk:
Cmq il menù a tendina già c'è.

Note2, fermi alla 4.1.1  :doubt:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 14 Febbraio, 2013, 12:59:12
Il problema di Android, anzi, dei costruttori che usano Android.

Usassero tutti Android "vanilla" come lo usa Google, che il più delle volte gira pure meglio di quello "perfezionato" dai singoli costruttori.

Citazione di: Sirio il 14 Febbraio, 2013, 16:18:07
Note2, fermi alla 4.1.1  :doubt:

Le case madri si, dipende da loro, ma non solo.

A me sull'S3  NON brandizzato è arrivato non più di 2 settmane fà il 4.1.2, al mio collega brandizzato A3 è arrivato molto prima.

Mio fratello con Xperia ancora fermo alla vers. 4.0.2.

Reiz