News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [4]

Aperto da Il_Supremo, 9 Ottobre, 2012, 19:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

e intanto fa capolino la 4.1.2 su nexus 7...a breve sul mio prossimo galaxy nexus  :gogogo:



EDIT by Turry: link al precedente thread --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8146.0

Mystic

confermato il galaxy mini

"We'll be launching a 4-inch Galaxy S III on the 11th in Germany," Shin said. "There's a lot of demand for a 4-inch screen device in Europe. Some call it an entry-level device, but we call it 'mini.'"

se ne sono accorti anche loro che la gente non vuole "mattoni"  :hihi:

p.s siamo a pagina 11.. turri.. è arrivato il tuo momento  :hihi: :asd:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 10 Ottobre, 2012, 09:10:00
se ne sono accorti anche loro che la gente non vuole "mattoni"  :hihi:
Francamente, non saprei.

Anche io sono contro i padelloni (mattoni non me la sento di chiamarli, visto che sono sottilissimi e leggerissimi), ma chiunque abbia provato terminali con schermo da 4.3 in su, non torna indietro nella maniera più assoluta.

Poi è chiaro che se uno ha esigenze lavorative particolari, dove anche le dimensioni contenute di un telefono fanno la differenza, è un altro paio di maniche.
Mio fratello ad esempio passa con disinvoltura dall'S2 all'Xperia U.

Io ripeto che un "Galaxy SIII Mini" a 250 Euro potrebbe sbancare e ammazzare qualsivoglia concorrenza Android.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 10 Ottobre, 2012, 09:10:00p.s siamo a pagina 11.. turri.. è arrivato il tuo momento  :hihi: :asd:

Mecojones se andate veloci. Split... done! :gogogo:

Ah, e grassie per avermelo ricordato! :hihi:

Kiwi


Mystic

Citazione di: Bluforce il 10 Ottobre, 2012, 09:14:57
Anche io sono contro i padelloni (mattoni non me la sento di chiamarli, visto che sono sottilissimi e leggerissimi), ma chiunque abbia provato terminali con schermo da 4.3 in su, non torna indietro nella maniera più assoluta.

credo che 4.3 sia il massimo in assoluto... (ho provato ultimamente il sony  con schermo da 4.3 e mi son trovato bene)
ma tutto quello che va oltre per me diventa ingombrante.

personalmente non prenderei mai nulla oltre al 4.3

vedere la gente telefonare con i mattoni samsung e troppo da lol...  :lol:

Mystic


Reiz


Reiz

domani Samsung annuncerà il Galaxy S3 Mini
prezzo stimato... 500/550€  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il_Supremo

domandina..ora che mi arriva,che faccio?lo uso subito oppure lo devo mettere sotto carica per 24 ore?  :look:

Kiwi

Citazione di: Il_Supremo il 10 Ottobre, 2012, 12:43:31
domandina..ora che mi arriva,che faccio?lo uso subito oppure lo devo mettere sotto carica per 24 ore?  :look:
usalo subito e scarica la batteria. poi caricalo tutta la notte

Il_Supremo


Bluforce

#12
A quanto ne so io le nuove batterie non necessitano più della "caricona" di primo utilizzo.

Peraltro vengono già vendute con cicli di carica attivi.

EDIT: Anzi amplio proprio il concetto.
Queste nuove batterie al litio non vanno MAI scaricate del tutto. E' preferibile fare ricariche ben prima di arrivare all'esaurimento della batteria o anche sotto il 15% (nei terminali Android).

In quel modo sì che si spaccano.

Ricaricare spesso invece non è un problema, perché queste batterie non hanno effetto memoria.

Per cui NON scaricate mai 'sti telefoni se volete che vi durino consistentemente.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Ottobre, 2012, 12:54:04Queste nuove batterie al litio non vanno MAI scaricate del tutto.

Risulta anche a me. :sisi:

CitazioneRicaricare spesso invece non è un problema, perché queste batterie non hanno effetto memoria.

Vero per l'effetto memoria (era un problema su altre tecnologie costruttive delle batterie) ma che io sappia le ricariche "inutili" sono sconsigliabili perchè in ogni caso le batterie hanno una vita che si misura in cicli di ricarica, e l'efficienza tende a peggiorare con il crescere di questo numero.

Per farla breve, se la batteria è, che so, al 70% non è molto furbo metterla sotto carica (se si è ragionevolmente certi di poterci "tirare" ancora tranquillamente)

Kiwi

io ricarico ogni santa sera anche se la batteria è al 40%, tanto il telefono è già tanto se mi dura 2 anni :hihi: