News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Ready Player One

Aperto da Rot!, 11 Dicembre, 2017, 13:44:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Dall'acclamatissimo romanzo (che io non ho letto, e' stato a lungo introvabile :bua: ) il nuovo film di Spielberg



Ancora non so cosa pensare

Saluti

Turrican3

Io il libro l'ho comprato, però devo ancora leggerlo. :bua:

E sì, neppure io so bene cosa pensare di questa... cosa.
(della quale ero sicurissimo avessimo già parlato ma mi sa che invece era altro forum)

Bluforce

#2
Ma quindi che si dice in giro di questo film?

Ho letto che c'è un'accozzaglia di roba allucinante, come la DeLorean ibridata con KITT :| ed i cameo di personaggi videoludici come Kratos, Sackboy, Knack, Nathan Drake, gli Spartani di Halo, Ryu da Street Fighter, Tracer da Overwatch, gli Shepard maschio e femmina da Mass Effect.

:|

Turrican3

Metterei tutto quanto in spoiler. :sweat:

Comunque la prossima settimana se iddio vuole andrò a vederlo.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2018, 11:50:16
Metterei tutto quanto in spoiler. :sweat:

Comunque la prossima settimana se iddio vuole andrò a vederlo.
Ho messo, ma sono info perlopiù deducibili dai trailer :sisi:

Turrican3

Denghiu, con gli spoiler secondo me è sempre bene non dar nulla per scontato. :bua:

Parsifal

Ne ho sentito parlar bene, e pare sia pieno di "citazioni" degli anni 80 e un pò di roba da nerd.

Giulo75

Lo sto guardando e si salva giusto per le citazioni.
E' un film per il mercato cinese. Tecnicamente molto debole con un plot banalissimo. Mi auguro che il libro sia meglio perche' il film avrebbe saputo di vecchio anche 10 anni fa. :D

Turrican3

Hmm, tecnicamente dici?

A me la scena iniziale ad esempio è sembrata pazzesca! :o

Aspetto però di rivederlo in BD per una seconda valutazione - come dire? - a mente fredda, quello sicuro. Ma non prima di Blade Runner 2049. :D

Rot!

Ancora non l'ho visto. Ad essere onesto questo film non riesce a farmi scattare interesse o anche solo curiosita'.

Saluti

Giulo75

Citazione di: Rot! il 27 Luglio, 2018, 08:54:54
Ancora non l'ho visto. Ad essere onesto questo film non riesce a farmi scattare interesse o anche solo curiosita'.

Saluti
A mio figlio di 9 anni sta piacendo molto. Che sia lui il vero intenditore di cinema in casa? :sweat:

Turrican3

Un'ipotesi che non possiamo escludere. :hihi:

Giulo75

Vista la seconda parte il film guadagna qualche punto, piu' che altro per le battaglie e le citazioni a raffica.
Riconfermo comunque che sa troppo di vecchio, con tematiche stracciapalle, anche perche' il libro e' stato scritto quando si pensava che Second Life sarebbe stato il futuro...

Sensei

Visto ieri.

mi sono divertito a cercare di cogliere piú citazioni possibili peró il film in se l'ho trovato un po' banale...

maxam

Cazzo figata!

Con la Delorean....