News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'angolo dei motori [12]

Aperto da Bluforce, 7 Giugno, 2023, 18:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Blasor


SilentBobZ

Trattasi di opera d'arte che non fa solo rumore, impossibile trovarla in Italia per cui mi sono organizzato con gente da cui ho oridnato in passato che la ordinano, tempi di consegna ovviamente che passeranno il mese.
Va benissimo  :sisi:  e poi il montaggio in due , da un mio amico che ha una scimmia incredibile.


SilentBobZ

Giatarelle fuori porta



Prima o poi finirà la benzina  :asd:

Blasor


SilentBobZ

Quella è una chicca ripresa dal modello 1967.
Potrei parlarVi delle impressioni di guida di una valanga di tornanti con l'autolimitazione del rodaggio ancora in corso, in discesa mi sono tanto divertito evitando di stafare .
Lo sguardo delle persone è sempre questo:


Poi ci sono quelli che con la Maxi moto con passegera  cercano di  sorpassarmi in discesa nei tornanti  :asd:
Non è semplicissimo  :lol:

SilentBobZ

La Monkey continua ad arrampicarsi per le strade di montagna.

Angolo critica selvaggia :

1 - Se mi mettete a disposizione un display enorme, potevate mettere un indicatore anche digitale del numero di giri, è un monocilindro con cavalleria minima e per farlo andare devi tirare le marce.

2 -Indicare il numero di marcia poteva aiutare , specie quando cerchi di chiudere la curva con freno motore per poi riaprire a manetta ( non mette mai in difficoltà vista la cavalleria disponibile)

3 - Scarico iper castrato ( In risoluzione  :asd: )
Considerando che la mia Yamaha XTX 660 ha le stesse pecche mi sa che sono azioni legate al risparmio.

Per il resto nulla da eccepire, frenata paurosa, assetto equilibratissimo.
Sono in rodaggio per cui fare salite è un esercizio mentale e vado pianino evitando sforzi, di discesa cerco di non strafare ma non riesco sempre a farlo, mi tenta tre volte tanto.

Serbatoio ancora non vuoto e non riesco a crederci vista la strada fatta.

Nella foto sottostante sulla mia montagna magica ho eliminato parte del parfango lasciando solo quello cromato, regolatevi dall'ombra, è come dovrebbe essere adeguandola al parafango anteriore.

Ditemi la Vosta che la modifica è molto semplice  :asd:




Blasor

E' una bella lotta. Non so perché ma la "codina" la apprezzo un filo di più.

SilentBobZ

#98
Quindi preferisci questo



A questo



Abbi dubbi anche io , anche se la codina non è tanto codina ma codona.

Alla seconda foto manca la targa che inizia alla fine del parafango con supporto aftermarket

Tipo questo


SilentBobZ


Blasor

Quando accendi il quadro e sembra una faccina che cambia espressione e strizza gli occhi.
Giapponesi fino al midollo.


Citazione di: SilentBobZ il  4 Ottobre, 2023, 14:10:46Abbi dubbi anche io , anche se la codina non è tanto codina ma codona.

In effetti sì, ma senza... ne sento la mancanza estetica. Non so spiegarlo :lol:

Ma quanto è bello il murale di Wile E. :o

SilentBobZ

Molto bello, si trova salendo per Savoca, un paese che pullula di Stranieri Tour il Padrino.
Oggi caldo tipo agosto.

Blasor


Joe

Li hai tolti quegli adesivi?  :angry:

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il  4 Ottobre, 2023, 07:01:01...Yamaha XTX 660...
Scusate, al di là di tutto che è molto bello ecc. ecc.
Ma la moto in quote è un ibrido Nvidia AMD? :hihi: