News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Revo] Far Cry and Blazing Angels Coming to Nintendo’s Wii

Aperto da .:|Physalis|:., 4 Agosto, 2006, 11:10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Ubisoft ha trovato il modo per riciclare codice e asset XBox in modo da massimizzare i guadagni. Saranno contenti gli utenti del Revo... :lol2:


Ubisoft announced today that it is preparing seven titles for the upcoming launch of Nintendo's Wii. The publisher plans to deliver, among other titles, Wii versions of Far Cry and Blazing Angels Squadrons of WW II.

It'll be really cool to try a flying game like Blazing Angels Squadrons of WW II using the Wii controller and this version of Far Cry will definitely be a winter hit.

Turrican3


.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  4 Agosto, 2006, 11:14:35
Ottimo, spero ne arrivino altri :D

Fai prima a prnderti una X e i giochi usati... e ti rilasserai di più giocando bello svaccato ul divano... ::)

(E' proprio vero che il Revo è la console del retrogame... mi sa che sul Revo verrà presentata tutta la lineup di PS2 e XBox... potrebbe divntare un "sito archeologico" interessante quindi... :ehsi:)

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Agosto, 2006, 11:17:55Fai prima a prnderti una X e i giochi usati... e ti rilasserai di più giocando bello svaccato ul divano... ::)

In effetti per i giochi sarebbe economicamente più conveniente... il problema è trovare spazio per la X :hihi:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  4 Agosto, 2006, 11:19:59
In effetti per i giochi sarebbe economicamente più conveniente... il problema è trovare spazio per la X :hihi:

Su questo hai ragione! :notooth:

Biggy

Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Agosto, 2006, 11:17:55
Fai prima a prnderti una X e i giochi usati... e ti rilasserai di più giocando bello svaccato ul divano... ::)

(E' proprio vero che il Revo è la console del retrogame... mi sa che sul Revo verrà presentata tutta la lineup di PS2 e XBox... potrebbe divntare un "sito archeologico" interessante quindi... :ehsi:)

Diciamo che si può reinventare il genere dei first person shooter ad esempio, e preparare il terreno per una futura consoel unificata Microsoft-Nintendo ...


Biggy

Beh si, passare dallo stick analogico (o mouse per i PC) al puntamento diretto sull oschermo può essere un gran balzo in avanti per il genere FPS

.:|Physalis|:.

Citazione di: Biggy il  4 Agosto, 2006, 12:01:37
Beh si, passare dallo stick analogico (o mouse per i PC) al puntamento diretto sull oschermo può essere un gran balzo in avanti per il genere FPS

Sorry... ma hjop un parere diametralmente opposto. Cambiare come controlli una cosa non vuol dire cambiare la cosa stessa. Ergo... finchè non tireranno giochi relamente diversi e impossibili da fare con il pad, mouse e tastiera, siamo al punto di partenza...

Turrican3

#9
Citazione di: Biggy il  4 Agosto, 2006, 11:50:50preparare il terreno per una futura consoel unificata Microsoft-Nintendo ...

Per quanto mi riguarda vade retro, entrambe le cose :sweat:

- dico NO alla console unificata perchè preferisco poter scegliere, non solo per il SW ma anche l'HW: guardando ai due estremi, pensa a un nintendaro che dovesse sorbirsi "obbligatoriamente" PS3 o viceversa, pensa a un sonaro che dovesse acquistare per forza un Wii.
A ciascuno il suo è il mio motto. :sisi:

- dico NO a Microsoft-Nintendo perchè IMHO pur essendo (come è giusto che sia) entrambe entità commerciali il cui fine ultimo è guadagnare $$$, le loro filosofie riguardo il videogioco mi sembrano molto differenti per non dire agli antipodi. Penso sia meglio per tutti che le loro strade rimangano separate, tanto i "fedelissimi" non mancano a ciascuna delle due e in linea di massima credo che gli uni rimpiangano ben poco dell'offerta ludica degli altri.

Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Agosto, 2006, 12:05:26Ergo... finchè non tireranno giochi relamente diversi e impossibili da fare con il pad, mouse e tastiera, siamo al punto di partenza...

Secondo me in ambito console (dove mouse e tastiera non sono lo standard) quel controller potrebbe rivelarsi molto interessante rispetto al classico pad, a patto che venga sfruttato in maniera adeguata.

Ad esempio, molti stanno criticando -e a naso mi sembra una critica ragionevole- l'uso che ne sta facendo Retro Studios in Metroid3, dove esiste una zona "morta" all'interno della quale si sposta solo il mirino, ed una più ampia che permette anche di ruotare il personaggio. Chiaramente non sono nessuno per dire a quella gente come usare il Wii-mote, ma su due piedi non mi pare sia una soluzione comoda. Vedremo...