News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Non mi stupirebbe se ci fosse di mezzo qualche Switch "bucato". :|

Bluforce

E mi sa pure a me.
Quando scattai la foto ce n'erano tanti di quei palloncini lissù a 7 secondi.

Poi sono spariti.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Luglio, 2018, 15:04:20Poi sono spariti.

Questa se non altro è una buona notizia.

A quanto leggo a 'sto giro Nintendo non scherza, cacciano pure il grano. :o :hihi:

Joe


Rot!

E niente.
Sono in ritardo come sempre e non c'e' nulla che io possa scrivere che non sia stato scritto melgio di quanto sarei in grado. Ieri ho di poco superato le 400 lune. Non so quanto avro' voglia di andare avanti, credo di non aver mai completato nessun Mario, quindi per me la cosa non e' particolarmente importante o indicativa.

Il gioco l'ho trovato davvero bello e solare e mi rendo conto che, quando lo vedo affiancato a Zelda lassu nella libreria, mi si forma un sorrisino involontario e gli occhi diventano languidi. Due giochi e con Switch e' amore  :inlove:

Saluti

Bluforce


Joe

Citazione di: Rot! il 28 Agosto, 2018, 09:30:29


Il gioco l'ho trovato davvero bello e solare e mi rendo conto che, quando lo vedo affiancato a Zelda lassu nella libreria, mi si forma un sorrisino involontario e gli occhi diventano languidi. Due giochi e con Switch e' amore  :inlove:


:inlove:

Bluforce

https://twitter.com/bluforcem/status/1038847764610744321

Finalmente raggiunta la quota massima 50 al gioco dei palloncini. 800 palloncini da trovare secondo me sono troppi, le altre cose sono più abbordabili (alcune fin troppo). Personalmente avrei anche ridotto del 90% le ripetitive ed assillanti frasi che dice Luigi ad ogni pre e post ricerca. Ad una certa diventano davvero insopportabili.

Pila87

Complimenti :sisi: devo rifarci un giro su questo gioco, non lo lancio da quando ho finito quel livello.

Bluforce


Bluforce

#716
Due nuovi costumi aggiunti al gioco:



Il costume 8 bit costa 9999 monete, e non ha animazioni. Non vedo l'ora di provarlo :bua:

EDIT: Ho fatto il video :gogogo:
https://twitter.com/bluforcem/status/1065569681942007809

Ifride


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2018, 12:20:26Il costume 8 bit costa 9999 monete, e non ha animazioni. Non vedo l'ora di provarlo :bua:

Ed io che pensavo fosse sarcastico. :hihi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2018, 13:32:23
Ed io che pensavo fosse sarcastico. :hihi:
:asd:

Chiudo sempre il gioco con 9999 monete in saccoccia, perché non si sa mai.

Tanto col gioco dei palloncini è relativamente facile ottenere il massimo delle monete.