Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Devkit? Vero o falso... nu sacciu




Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

SilentBobZ

Ma il 1080P puro è ancora supportato oppure è un downscale da 4k nativo ?

Bluforce

Citazione di: Mystic il 19 Ottobre, 2019, 06:07:23
Devkit? Vero o falso... nu sacciu
Qualora sia un falso stampato in 3D da un buontempone, ha fatto un lavoro straordinario.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 19 Ottobre, 2019, 07:50:22Ma il 1080P puro è ancora supportato oppure è un downscale da 4k nativo ?

Bella domanda.
Sulla carta la seconda che hai detto garantirebbe risultati visivamente migliori... e quindi probabilmente è il motivo per cui NON verrà fatto :hihi:

Peraltro mica mi ci giocherei lo stipendio che avremo il 4K nativo su tutti (ma forse neppure la maggior parte de)i giochi, specialmente se tranciano di netto il supporto alla "vecchia" PS4.

Mi aspetto piuttosto il solito giochetto delle risoluzioni dinamiche e/o scacchierate, chè tanto alla maggior parte della gente la cosa non crea alcun problema.

Citazione di: Bluforce il 19 Ottobre, 2019, 08:38:15Qualora sia un falso stampato in 3D da un buontempone, ha fatto un lavoro straordinario.

Senza dubbio. :sisi:

Certo che tutte quelle prese d'aria... niente niente che davvero all'interno avremo delle robe che scaldano più di quanto si possa pensare? :hmm:

Bluforce

I devkit sono (quasi) sempre esagerati, e non montano mai la configurazione che andrà sulla console, visto che di fatto ancora non esiste.

Non mi stupirei se lì dentro ci fosse davvero un 2700x con una GPU con performance adeguate.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Ottobre, 2019, 08:50:38I devkit sono (quasi) sempre esagerati, e non montano mai la configurazione che andrà sulla console, visto che di fatto ancora non esiste.

Ed anche questo è vero. :sisi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Ottobre, 2019, 09:13:19
Ed anche questo è vero. :sisi:
Il tuo post numero 50000 è un post nel quale mi dai ragione.
Sono onorato :hihi:

Auguri! :D

Turrican3

:o :lol:

Non me n'ero accorto comunque, grazie... è vecchiaia anche questa. :bua: :sweat:

Turrican3

CitazioneSenior Cloud Engineering Manager

Location: San Francisco, CA (SoMa)


PlayStation is growing rapidly and needs your help to build next generation cloud infrastructure and build awesome tools​ for our team. In this position, you will be part of a top-notch engineering team focused on delivering our container orchestration solution (Kubernetes) to the organization.

You will be managing distributed systems that are powering 100+ million PS4 consoles that deliver immersive gaming experiences. You will also be one of the leaders of an elite team that is super excited to launch the upcoming world's fastest console(PS5) in 2020. You will love working at PlayStation if you have a strong passion for systems, availability, and resiliency.
[...]

https://boards.greenhouse.io/sonyinteractiveentertainmentplaystation/jobs/1929657

Inserzione Sony per ricerca personale (per questioni legate al cloud)

Descrive la futura PS5 letteralmente come "la console più veloce al mondo".

Turrican3

https://mobile.twitter.com/gematsucom/status/1188901448324730880

Sony mette le mani avanti e registra i marchi PS6, PS7, PS8, PS9 e PS10 in Giappone.

Non sto scherzando. :D

Bluforce


Bluforce


Mystic


maxam

#133
Anche a me il design non dispiace, basta che poi facciano anche qualche gioco, non come la penuria di questa generazione.

SilentBobZ

#134
Native True 4K 120 fps  :look:  con una / in mezzo