Segnalazione offerte multimediali (BD/DVD/musicaliquida/ecc.)

Aperto da Turrican3, 29 Marzo, 2010, 12:04:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  3 Maggio, 2016, 23:42:51
Su Amazon ci sono la trilogia e la trilogia prequel in Blu Ray a poco piu' di 20 Euro. E' consigliabile l'acquisto o e' meglio il cofanetto da 9 BD con contenuti extra? La qualita' e' la stessa, giusto?

In merito alla qualità non ti so dire, ignoro l'esistenza di eventuali, differenti edizioni.

Riguardo l'opportunità invece ovviamente dipende dal peso che attribuisci agli extra...

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  4 Maggio, 2016, 07:26:33
In merito alla qualità non ti so dire, ignoro l'esistenza di eventuali, differenti edizioni.

Riguardo l'opportunità invece ovviamente dipende dal peso che attribuisci agli extra...
Poco o nulla. A volte li guardo per sforzo solo perche' "li ho pagati". :notooth:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  4 Maggio, 2016, 18:58:10
Allora ci puoi fare ben più di un pensierino. :gogogo:
Comprati.
E mi sono comprato pure il BD di Lego Star Wars la minaccia padawan con minifigure in omaggio. 7,00 Euro. :o

Turrican3

Su Amazon sono finalmente scesi sotto* la soglia di 10€ i BD di "Inside Out" e "Il viaggio di Arlo". :gogogo:


* = per l'esattezza stanno a 9,99 :notooth:

Turrican3

Visto che si parla spesso di Simpson, segnalo che su Amazon c'è una promo con forti sconti che include anche i cofanetti DVD della popolare serie (NON ho verificato però se ci rientrino tutti, peraltro alcuni risultano esauriti)

Turrican3


Bluforce

Era da un po' che la seguivo.
Io ho soltanto i due cofanetti delle prime due stagioni. Adesso si son decisi di fare la serie completa, e me la piglio. Thanks.

Turrican3

E te pareva che non toppavo. :bua:

Davo per scontato la possedessi già... meglio così. :D

Bluforce

I conti che avevi fatto erano corretti, nel senso che l'avrei sicuramente posseduto se non fosse che le stagioni 3+4 di Knight Rider in italiano in DVD hanno avuto vita complicata per l'edizione italiana.

Questo cofanetto "completo" è inedito, uscito a dicembre 2016 con un prezzo accattivante, attorno ai 40 Euro, e poi si è posizionato al volo attorno ai 60. Aspettavo il calo per prenderne un paio :sisi:

Segnalo che anche Colombo sta a 27 Euro per le prime storiche sette stagioni.

Turrican3


Turrican3


Parsifal


Turrican3


Parsifal

Ah pensavo stessero diventando vintage e quindi con prezzo adeguato  :hihi: