News:

in collaborazione con:

Menu principale

Mystic & Ditt. go to Japan ! ! !

Aperto da Biggy, 12 Novembre, 2007, 21:08:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Coi proventi rispettivamente dello spaccio di cioccolata e della vendita dell'inutile console di riferimento ecco a voi l'improbabile duo nintendaro nelle nipponiche lande, ove l'impavido DittAdmin. completa la sua tripletta next gen con un originale Wii giapponese da collocare in cucina, mentre quello PAL impreziosisce il salotto e quello USA domina la scena della ludoteca.



Su, è comprensibile, non poteva mica aspettare Mario Galaxy USA  :inlove:

Sayonala  :notooth:

:old:

Dick_Dastardly


Dante85


Giulo75


Mystic


Solid Snake


SilentBobZ

Il Turry non è difendibile, questa è la verita' ......................... vorrei difenderlo a spada tratta ma non trovo argomenti  :sbonk:
Eppure il 6 % dei giochi nintendo esce prima in Usa, quindi il suo Wii Usa potrebbe essere giustificato ..... pero' non basta  :sbonk:
Se volessi essere critico basterebbe contare i suoi giochi Usa, non credo siano tanti.
Nonostante tutto, ripeto gli coprirei sempre le spalle  :shooter:
Alla fine sono consapevole che è un complotto, è un bravo ragazzo ed ha solo 2 Wii.
Nessuno ha mai attaccato la mia insanita' mentale, io ho 4 cubi (mi rendo conto di essere molto malato).
Queste trovate mirate solo a deridere il Turry da parte del solito Biggy, mi trovano impassibile e meritano una sola risposta.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Turrican3

:serio:







Comunque secondo me in cucina non va bene. :notooth:

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2007, 08:17:25Comunque secondo me in cucina non va bene. :notooth:

Io ne metterei uno anche dentro al frigorifero  :ehsi:.

Turrican3

Potrebbe essere un'idea. :ehsi:

L'anno prossimo se ho capito bene la console sbarca in Cina, un quarto Wii in casa ci vuole. :sisi:

Erpecco

Citazione di: SilentBob il 13 Novembre, 2007, 06:59:51
Nessuno ha mai attaccato la mia insanita' mentale, io ho 4 cubi (mi rendo conto di essere molto malato).

Fratello! Anche io ho 4 cubi (viola JAP/USA, nero, silver RE e bianco peeeerla PAL)  :inlove:

E la malsana idea di prendere un secondo Wii JAP l'ho avuta anche io, però ho paura a realizzarla perchè temo la reazione della mia ragazza   :boom:

Ma mi rifarò con la seconda PS3 Ceramic white   :gogogo:

CICLOPE

Citazione di: Dick_Dastardly il 12 Novembre, 2007, 21:21:08
LOL ma è lui!  :omg:

in realtà non avete capito chi è davvero Mystic.

guardate quello al centro:



:o :magia:

Turrican3

E' un mix dei due (il baffo dei Ricchi e Poveri + Luigi). :sisi:

Mystic


Biggy

Un pò di amarcord, anche questa merita  :bua: