News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MUSICA] Rhapsody - TRIUMPH or AGONY

Aperto da Giulo75, 14 Ottobre, 2006, 15:57:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

http://www.rhapsodyoffire.com/index_toa_infos.html



Bellissimo. Mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni ai tempi dei Manowar e degli Helloween.
Consigliatissimo a tutti gli amanti dei fantasy e di musica epica.

Scommetto che Romeo li ascolta. :sisi:
In caso contrario ho solo fatto una delle mie tante gaffe. :notooth:

Romeo Guildenstern

#1
Li conosco eccome, 400. Nulla da eccepire sulla loro competenza come musicisti; sono forse troppo "barocchi" per i miei gusti attuali, ma li rispetto molto: questo disco non l'ho ancora sentito, provvederò. In ogni caso l'epic metal mi piace parecchio.

Giulo75

Citazione di: Romeo Guildenstern il 15 Ottobre, 2006, 10:54:54
In ogni caso l'epic metal mi piace parecchio.
Cosa mi consiglieresti sul genere?
Ho letto di un nuovo EP dei Manowar in arrivo. Sono ancora "ispirati" come ai vecchi tempi?
Tra i tanti gruppi ho sentito parlar bene anche dei Blind Guardian ma non saprei da dove inziare. :sweat:

Romeo Guildenstern

#3
I Manowar sono una colonna del Metallo, ma i più grandi album li hanno scritti in passato, secondo me.
I Blind sono un grandissimo gruppo metal. Cerca "Immaginations from the other side", il mio preferito, un disco ricco di emozioni e più diretto rispetto ai loro lavori più recenti; per cominciare ti consiglio anche "Somewhere far beyond". Quasi tutti i loro dischi sono dei classici.

Biggy

Citazione di: 400finiti il 15 Ottobre, 2006, 11:01:36
Tra i tanti gruppi ho sentito parlar bene anche dei Blind Guardian ma non saprei da dove inziare. :sweat:

Nightfall in Middle Earth

:old: