News:

in collaborazione con:

Menu principale

La nuova nazionale di calcio by Giampiero Ventura

Aperto da Biggy, 27 Agosto, 2016, 13:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3


Bluforce

Intanto Ventura è passato dal "ci dobbiamo divertire" al "dobbiamo fare risultato anche se giochiamo malissimo"  :sisi:
Berardi da escluso per via del modulo è diventato un "capitale".

Ed è pure riuscito a farsi odiare dalla stampa israeliana con la frase "conosco poco Israele" :bua:

S'è pure incazzato all'ennesima domanda su Conte.

Mica male :sisi:

chicco71

"qui finisce l'avventura del ct Giampier Ventura..." [emoji1]

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Parsifal


Bluforce

Credo che Chiellini voglia boicottare Ventura. Non c'è altra spiegazione.:bua:

Mystic

non sto seguendo la partita.. cosa ha combinato?  :notooth:

Parsifal

Niente.
Ha regalato il gol all'Israele, e si è fatto espellere per doppia ammonizione  :D

E intanto la Spagna va di manita  :asd:

Mystic

Citazione di: Parsifal il  5 Settembre, 2016, 22:09:30
Niente.
Ha regalato il gol all'Israele, e si è fatto espellere per doppia ammonizione  :D

compliments  :lol:

Parsifal

Diciamo che alla fine è andata bene, bravo Immobile.
E la prossima con una Spagna fresca fresca di un 8-0  :asd:

Biggy

Chiellini scandaloso come l'ostinazione a proseguire con un blocco Juve di quarantenni che non hanno mai fatto vincere nulla.

Super Mario Balotelli,  unico protagonista degli ultimi buoni risultati della Nazionale,  fa volare il Nizza in testa alla Ligue 1.

Pellè poteva essere il nuovo Toni ma ha preferito andale a giocale a calcetto all'olatolio. Un glande.

Ventura ... sicuramente più in buona fede ed imparziale, ma sclerotico e inopportuno oltre che fifone.

Io avrei fatto fuori tutti per iniziare un nuovo ciclo, 4-3-3 con Donnarumma - Florenzi - Bonucci (Rugani) - Romagnoli - Peluso; Parolo - Verratti - Marchisio; Candreva - Pellè (Balotelli) - Insigne, ovviamente dando spazio a Berardi, possibilmente mandando De Sciglio a zappare (insistere contemporaneamente sul 3-5-2 e su un terzino destro difensivo adattato ad esterno alto di sinistra che non sa usare il mancino è da dilettanti, perfino il Professore Clarence Seedorf lo aveva capito)

Quella del ghetto per gli extra 3-5-2 è una roba sconvolgente, forse solo Allegri (che ora inizua a dare il meglio di sè alla Juve) riuscirebbe a fare peggio, e infatti sarà lui a sostituire Ventura dopo che avrà fallito quest'anno (scudetto Napoli o Inter) e il prossimo alla Juve orfana del Pado, vero segreto del loro successo.

Turrican3


Biggy

È il primo nome di un terzino sinistro mancino che mi è venuto in mente ... Antonelli è bravino, ma vecchietto.

Non so chi ci sia di buono nel panorama italiano oggi  :mmmm:

Odio vedere De Scempio (e in genere i destri che arrivano sul fondo e fanno mille finte oer rientrare sul oiede buono... tipo Antonini  :mad: ) a sinistra :mad:

Turrican3

Peluso poraccio è semplicemente scarso.

Lasciamolo fuori dalla nazionale che è meglio.

In merito a Balotelli mi spiace ma senza portare a casa i trofei anche le migliori prestazioni non lasciano il segno.

Ne consegue che sono ben altri i giocatori dell'attuale nazionale che possono vantare un certo tipo di passato (ergo, degno di nota :teeth:)

Biggy

1x Campione d'Inghilterra 2012Premier League
1x Vincitore Coppa d'Inghilterra 2011FA Cup
3x Capocannoniere 11/12Campionato europeo 2012 - 3 Reti, 07/08Torneo di Viareggio, 07/08Coppa Italia - 7 Reti
1x Vicecampione d'Europa2012 Campionato europeo 2012
1x Campione d'Europa (club) 09/10UEFA Champions League
3x Campione d'Italia 09/10FC Internazionale08/09Serie A07/08Serie A
1x Vincitore Coppa Italia 09/10Coppa Italia
1x Vincitore Supercoppa Italiana 08/09Supercoppa Italiana
1x Campione Primavera 06/07Inter Primavera

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2016, 09:34:02
Peluso poraccio è semplicemente scarso.

Lasciamolo fuori dalla nazionale che è meglio.

In merito a Balotelli mi spiace ma senza portare a casa i trofei anche le migliori prestazioni non lasciano il segno.

Ne consegue che sono ben altri i giocatori dell'attuale nazionale che possono vantare un certo tipo di passato (ergo, degno di nota :teeth:)


I vari pluridecorati Sturaro, Giaccherini, Zaza, Pellè ... :doubt2:

:P