News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Battlefield 1

Aperto da Turrican3, 2 Maggio, 2016, 12:13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Dovrebbe essere Frostbite no?

Sembra un motore piuttosto performante (forse "tarato" appositamente?) già su console. :sisi:

Bluforce

Da NeoGAF, ne cito solo alcuni:

"Don't touch DX12. It isn't optimized"
"Like others have said, don't use DX12 and set your res to 42%."
"It seems DX12 is right now slower, in both AMD and Nvidia cards."
"DX12 is a stuttery mess on my end :/ "
"I get less performance using DX12 with a Titan. About 10fps loss."
"DX12 causes occasional freezing where I have ctrl+alt+del to kill it. DX11 is stable."

Qua un bench della 1060 con DX11 e DX12:


Battlefield 1 a vedersi è bello. Questo sicuro. Però non è eccezionale, onestamente (probabilmente foto e video postati tempo addietro mi hanno un po' fregato, le mie aspettative erano molto, molto alte).
Complice anche la mappa desertica, scialba.
Comunque se hai giocato o provato Battlefront dello scorso anno, l'impatto visivo è quello.

Non ti so invece rispondere circa il grado di completezza tecnica proposta. Secondo me ci sono margini di miglioramento, almeno sull'ottimizzazione se non sull'impatto visivo in senso stretto. Il gameplay invece mi pare piuttosto collaudato, anche se ho letto che i carri armati verranno depotenziati nella versione finale.

Parsifal


Bluforce

Ho fatto un paio di sessioni col pad... ti fanno pelo e contropelo :bua:

Joe

In generale nelle beta dei precedenti BF la grafica era più o meno quella finale (a parte eventuali bug*).  :sisi:



*a proposito, ancora ricordo l'inquietante uomo verme di BF3!  :notooth:



:bua:

Sirio

La beta, mi e' piaciuta ed ho quindi preordinato il gioco.
Stessa formula dei suoi predecessori, prima guerra mondiale, le armi per dirla tutta mi han lasciato un po confuso all inizio, avevo difficolta' ad usare anche il solo mitra di base ma poi tutto ok, spero mi faccia dimenticare il pessimo ( per me) codbo3!

Mystic

lo prendo anche io.

ci si becca on-line  :notooth:

Parsifal

Anch'io lo prendo, devo solo prepararmi al pensiero che mi faranno il cuxxlo online  :bua:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 12 Settembre, 2016, 13:47:18
Anch'io lo prendo, devo solo prepararmi al pensiero che mi faranno il cuxxlo online  :bua:

PS4? PC? XBOX? PS4 Pro?  :asd:

susu .. vieni su PS4 Pro che cosi facciamo una bella squadretta

Parsifal

Citazione di: Mystic il 12 Settembre, 2016, 13:57:18
PS4? PC? XBOX? PS4 Pro?  :asd:

susu .. vieni su PS4 Pro che cosi facciamo una bella squadretta

No no vieni tu su PC che ormai siamo un bel pò, non te ne pentirai e all'improvviso esclamerai "ma perchè non l'ho fatto prima?!"  :teeth:

Turrican3

Guarda, è più facile che il Mystico diventi nintendaro sfegatato che PCista. :asd:

Parsifal


Turrican3

Però non è impossibile (quello è Solid :hihi:), conserva un briciolo di ottimismo! :teeth:

Mystic

trailer single-player

che spettacolo  :bowdown:

Bluforce

Ci sono le premesse per situazioni epiche. Però rimane un gioco orientato al MP e quindi magari l'SP è stato "rushato" come magari è capitato di vedere recentemente.

Approfitto del topic battlefieldiano per segnalare il ritorno "amatoriale" di Battlefield 2142:
https://www.tomshw.it/battlefield-2142-ritorna-gratuitamente-grazie-ai-fan-80316
Sembra che EA sia al momento neutra riguardo questo progetto.