Le nostre foto videoludiche (leggere ATTENTAMENTE introduzione)

Aperto da Turrican3, 15 Dicembre, 2017, 16:38:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


stobbArt

Titanfall 2 (Xbox One)

Adoro questo seguito quanto ho adorato il primo, e ha anche una splendida campagna, molto platform devo dire :D
Graficamente non setta nuovi standard (anche perchè usa il Source come motore), ma è molto piacevole a vedersi, specie per lo stile :sisi:

Blocco nascosto












[close]

Turrican3

Citazione di: stobbArt il  1 Gennaio, 2018, 14:26:24una splendida campagna, molto platform devo dire :D

Hmm... dove lo posizioneresti in una scala che va da 1 a Metroid Prime? :look:

stobbArt

Più platform di Metroid Prime quando è platform, ma senza componente avventurosa e molto più concentrato :D

Ci sono diverse aree, che si alternano a quelle sparacchine al 100% (super goduriose specialmente quelle da affrontatre col Titan), in cui occorre saltare come se fosse un platform in prima persona, in molti casi anche in situazioni di abbondante urgenza :sisi:

La campagna a difficile mi è durata 7 ore credo (e non è difficile per nulla, avrei probabilmente fatto meglio a giocarlo alla difficoltà più alta), quindi calcola che le ore di platform saranno 2 più o meno :sisi:

Turrican3

Grazie dei pareri! :beer:

Vedo che tra l'altro sta insieme ad altri titoli di mio potenziale interesse in EA Access, per miseri 25€ l'anno è una GRAN bella tentazione, hmm... :look:

Parsifal


SilentBobZ

#21
Super Mario Odyssey Power Up Superman meglio conosciuto come tecnica suprema di Super Leia

Blocco nascosto
[close]

Joe

Citazione di: Turrican3 il  1 Gennaio, 2018, 16:39:59
Hmm... dove lo posizioneresti in una scala che va da 1 a Metroid Prime? :look:

Imho lo dovresti paragonare più a un Mirror's Edge, trattandosi di parkour "potenziato".  :D

Turrican3

Ah... interessante, non ci avevo proprio pensato ad un parallelo del genere. :look: