Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 29 Novembre, 2013, 07:03:09
Oggi è il glande giorno.
:ciao:
Cortesemente mi confermi l'acquisizione della console e mi indichi tra stasera e domani quando posso venirla a visionare
Cordiali Saluti
Il Solid  :ciao:

Bluforce

Dimenticavo, Made in China. Ma non l'ho scelta io :)

gerzam

Missione compiuta anche io...





ora vado al lavoro! Ciao!

Bluforce


Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 29 Novembre, 2013, 10:51:47
E sono due!

Cazzo potevano essere tre, dovevi vedermi in Fila con la PS3 sotto l'ascella  :hihi:, e' pensavo cazzzoooo potevo avere PS4 cazzo sono triste  :'(, cazzo non c'e una lira  :notooth: , al che ho detto accontentiamoci di PS3  :teeth:

Mystic

aiaiaia sento aria di fuoco! ancora non sono arrivate... devo aspettere un loro sms... Cioe, ma possibile che questi per il launch day non riesconi ad averlein mattinata?

SilentBobZ

Ho rinunciato al Plus in omaggio, mi sono fatto rendere i soldi ed ho preso questo (Solo 5 disponibili).



Possibilmente in futuro farò il Plus,ma mi è sembrato molto conveniente il bundle rispetto alla console liscia + gioco.

A stento risucirò a montarla, non ho tempo, per ora resta chiusa.

Addio  :ciao:

Ai fini statistici da Saturn disponibili 40 PS4 liscie + 5 Bundle Killzone,le liscie erano garantite per i preordini ma solo una decina di persone erano presenti all'apertura, di bundle ne ho lasciati invenduti e comprabili da tutti Tre.

Mystic

ma lol.. in preda alla disperazione mi sono comprato KZ e BF 4  :lol:

ovviamente la ps4 ancora non la ho

son passato a prendere i giochi da gamestop. avranno avuto una centinaia di PS4 pronte per essere portate via (erano ovviamente tutte prenotate).

poi faccio 20 metri e passo nel negozio dove l'ho presa io, e mi dicono "öööh.. non ci sono ancora arrivate blablablabla"

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 29 Novembre, 2013, 11:55:06Ho rinunciato al Plus in omaggio, mi sono fatto rendere i soldi ed ho preso questo (Solo 5 disponibili).

449 pleuri presumo...

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 29 Novembre, 2013, 11:55:06
Ho rinunciato al Plus in omaggio, mi sono fatto rendere i soldi ed ho preso questo (Solo 5 disponibili).



Possibilmente in futuro farò il Plus,ma mi è sembrato molto conveniente il bundle rispetto alla console liscia + gioco.

A stento risucirò a montarla, non ho tempo, per ora resta chiusa.

Addio  :ciao:
Ai fini statistici da Saturn disponibili 40 PS4 liscie + 5 Bundle Killzone,le liscie erano garantite per i preordini ma solo una decina di persone erano presenti all'apertura, di bundle ne ho lasciati invenduti e comprabili da tutti Tre.

MI offro volontario per il montaggio fammi sapere  :hihi:

Mystic

#1165
da me invece tutto tace..

trallallero trallala...

la cosa bella è che se vado on-line leggo:

stato ordinazione: terminata
ps4 : delivered

boh.. dove sia non si sa  :lol:

gerzam

Citazione di: Mystic il 29 Novembre, 2013, 13:48:35
da me invece tutto tace..

trallallero trallala...

la cosa bella è che se vado on-line leggo:

stato ordinazione: terminata
ps4 : delivered

boh.. dove sia non si sa  :lol:


No.... quindi missione fallita?

Non ci credo... e il camion Mediaworld?

Bluforce


Rh_negativo


Solid Snake