Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#1080
Da qualche ora è stato aggiornato il PSN con i contenuti PS4. Prezzi chiaramente alle stelle.

In tutto ci sono 72 contenuti fra giochi, demo, DLC, F2P e roba varia.
Le uniche due demo sono quelle di FIFA 14 e NBA... Live XD

Sono già presenti anche Contrast e Resogun, i primi due giochi Plus.

Qua la lista completa:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/ps4/cid=STORE-MSF75508-PS4CAT

Turrican3

Pensavo peggio per i prezzi: tutto sommato 70 pleuri, per quanto siano una barca di soldi, quasi quasi non stupiscono troppo dopo aver visto/letto del PSN/SEN "versione" UK, con la roba a oltre 60 sterline... :sweat:

Mystic

#1082
Update:

- ovviamente non mi hanno ancora risposto
- a quanto pare ne riceveranno 753 per il day-one (trattasi di una catena di negozi tipo mediaworl)
- qui a zurigo apriranno alle 06:00 il 29.11 ed avranno 200 ps4 per la vendita libera
- la seconda ondata sembrerebbe arrivare il 18.12. Parlano di altre 800 ps4


gerzam

Citazione di: Turrican3 il 25 Novembre, 2013, 22:49:02
Pensavo peggio per i prezzi: tutto sommato 70 pleuri, per quanto siano una barca di soldi, quasi quasi non stupiscono troppo dopo aver visto/letto del PSN/SEN "versione" UK, con la roba a oltre 60 sterline... :sweat:

Ma sbaglio o Killzone sta a 60 Euro? Si trova a meno o allo stesso prezzo  in versione "fisica"?

Bluforce

Nei negozi che ho visto io è previsto tutto per 69,99. Tutti i giochi di lancio, indistintamente.

Poi ci sono sconti vari a seconda di situazioni diverse.

Rh_negativo

Citazione"A Night 4 The Player" – questo è il nome dello special event – si svolgerà a Roma il prossimo giovedì 28 novembre nella splendida cornice del Castel Sant'Angelo. Ovviamente l'ingresso sarà aperto a tutti a partire dalle 20.30. All'eventoin questione, sarà possibile provare la nuova console del brand Sony in attesa di poterla acquistare fin da subito dopo la mezzanotte.

Anche la catena Euronics si appresserà a celebrare l'arrivo di PlayStation 4 con delle aperture straordinarie ed eventi d'intrattenimento. Di seguito, i punti vendità e le attività organizzate in attesa del Day One di PlayStation 4:

Casoria, via Principe di Piemonte 122/124, ore 19.00: Marek Hamsik e Lorenzo Insigne sfideranno i fan sulla PS4 e firmeranno autografi
Castelvetrano (TP), contrada Strasatto Sv A/29 Via Caduti di Nassirya, ore 21.00: apertura straordinaria e demo station
Como, via Pasquale Paoli 47/a COMO, ore 20.00: apertura straordinaria e demo station
Licata (ME), via Campobello 159 Centro Commerciale "San Giorgio", ore 21.00: apertura straordinaria e demo station
Messina, piazza Cairoli 41, ore 20.00: torneo di FIFA14
Milazzo (ME), parco Commerciale Corolla Via Firenze, ore 21.00: apertura straordinaria e demo station
Palermo, via Pietro Nenni Angolo Via Nuova, ore 21.00: apertura straordinaria e demo station
Ragusa, via Delle Americhe c/o CC Ibleo, ore 21.00: apertura straordinaria e demo station
Roma, via di Torre Spaccata 110, ore 20.30: torneo di FIFA14
San Giovanni La Punta (CT), parco Commerciale Le Zagare, ore 21.00: apertura straordinaria e demo station
Siderno (RC), centro Commerciale "LA GRU" SS 106 km 106.400, ore 21.00: apertura straordinaria e demo station
Tremestieri (ME), strada Statale 114 KM 6.2, ore 21.00: apertura straordinaria e demo station

E' a dieci minuti da casa mia, e quella sera sarò ad un pub a 3 minuti da li!!! -_-'
Quasi quasi accanno la serata e mi metto in fila per comprarla a mezzanotte e un minuto :sisi:

Bluforce

Intanto domani sera finisce un'attesa che dura da febbraio.  :look:

Bluforce

Amazon.it pare che non rispetterà il day one per NESSUNO dei prenotatori.

FAIL!

Mystic

Citazione di: Bluforce il 27 Novembre, 2013, 09:14:45
Amazon.it pare che non rispetterà il day one per NESSUNO dei prenotatori.

FAIL!
in che senso? che arriva prima?? o dopo?

Turrican3

Eh mi sa che intende che arriva dopo...

Quello che ignoro è se davano la garanzia di consegna il giorno dell'uscita oppure intendono che spediscono comunque ma (per ovvi motivi) la gente la riceverà solo successivamente a venerdì. :mmmm:

Bluforce

La mail del customer support di Amazon è questa:
"Ti confermo che non sarà disponibile l'opzione di consegna il giorno di uscita a causa dell'elevata richiesta e quindi tutti i clienti riceveranno il prodotto dopo il 29 Novembre 2013."

Anche se nel caso specifico si parla del bundle megapack, e che sarà poi spedito prossima settimana.

Turrican3

Ah, ok.

Vabbè mi pare relativamente ragionevole (probabilmente lo dico con facilità perchè nella nostra zona il servizio non sembra essere disponibile, che è uno dei motivi per cui devo andare in giro per negozi a cercare Marione anzichè ordinarlo da loro :bua:), certo l'attesa sarà dura...

Bluforce

Potevano risolvere spedendo almeno un giorno prima :D

Io non prenderei mai una console online al day one. Troppi rischi  :thumbdown:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Bluforce il 27 Novembre, 2013, 10:23:24
Io non prenderei mai una console online al day one. Troppi rischi  :thumbdown:
daccordissimo!  :gogogo: